Nelle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola tra poche ore trovano spazio varie tematiche di 'casa' Inter. Si parte con la Gazzetta dello Sport che presenta una sorta di parallelo tra i Presidenti di Inter e Torino, entrambi 'stizziti' dalle 'macchie' arbitrali che hanno danneggiato le due squadre. Cairo, dal canto proprio, lamenta la mancata concessione del penalty nel derby contro la Juventus, mentre il tycoon indonesiano e tutta l'Inter si interrogano sul perchè della voce 'zero' alla casella 'rigori assegnati'.

Sempre la 'Rosea' presenta una gustosa novità di mercato, con due giocatori della Premier League che potrebbero essere due obiettivi in vista della prossima stagione. Obi Mikel, centrocampista del Chelsea di Josè Mourinho, vuole lasciare Londra in estate. A metà marzo potrebbe esserci l'affondo del club. L'altro giocatore, ormai nel radar da qualche settimana, è Bacary Sagna, terzino destro in scadenza con l'Arsenal. Senza dubbio un'ottima occasione per l'Inter che verrà.

Tuttosport, invece, ribadisce il primo concetto dei colleghi di GdS, ponendo l'accento sulla 'rabbia anti arbitri' dell'Inter. Mauro Icardi, invece, freme e vuole sedurre Mazzarri. In vista di Roma, l'argentino si candida per una maglia da titolare.

Sezione: Rassegna / Data: Mar 25 febbraio 2014 alle 01:07
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print