Finito il mese di luglio, ma in archivio anche la passata stagione e si attivano tutti i nuovi contratti. In casa Inter, quindi, finalmente si possono accogliere sia André Onana che Henrikh Mkhitaryan, con entrambi che hanno già svolto le visite mediche e aspettavano solo scadessero gli accordi con i vecchi club. "Per il portiere camerunese al via un quinquennale da 3 milioni di euro a stagione, per il centrocampista armeno un biennale da 3,3 netti più bonus facili - spiega la Gazzetta dello Sport -. Non arriverà, comunque, oggi il timbro del club: niente ufficialità, bisognerà aspettare il weekend per ascoltare le prime parole da interisti della coppia, registrate in sede a tempo debito".

Lunedì, poi, sarà la giornata di Raoul Bellanova. Dopo l'accordo con il Cagliari (prestito oneroso da tre milioni di euro e un diritto (non obbligo) di riscatto fra 12 mesi per ulteriori sette milioni), il 22enne esterno destro firmerà un quinquennale a salire, ma con base di partenza a 900mila euro a stagione. Una sforbiciata evidente rispetto ai 10 milioni sfiorati da Perisic.

"Il pezzo grosso per far cassa, però, resta Milan Skriniar che vive in vacanza strani giorni di attesa: l’affare col Psg è in cottura lenta. dopo il weekend l’Inter si aspetta un rilancio parigino, il quinto, per arrivare grazie ai bonus ai 70 milioni richiesti", sototlinea la rosea.  

Sezione: Rassegna / Data: Ven 01 luglio 2022 alle 09:10 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print