Fabio Galante promuove l'idea Bremer per l'Inter in vista della prossima stagione. "Stiamo parlando di uno dei migliori profili di difensore in Italia. In questo campionato ha dimostrato di essere un giocatore affidabile, di grande personalità e anche di qualità. Un giocatore che sa anche segnare. Ed essere decisivo che per un difensore è sempre un di più. Per quello che ha fatto vedere è già pronto per un club importante".

Dall'altra parte, sottolinea Galante, "Bremer è fortissimo, è pronto per una grande squadra di Serie A ma andare a sostituire gente come De Vrij, Skriniar o lo stesso Bastoni, chi oggi è titolare nell’Inter non è semplice. Questi ragazzi in questi anni all’Inter hanno giocato grandissimi campionati. Chi mi ricorda? Walter Samuel. Bremer è un difensore forte fisicamente, difficile da saltare. È quel giocatore lì. Può diventare un altro muro nerazzurro".

Quanto allo scudetto, "il Milan è davanti, mancano tre giornate alla fine. Ma sono sicuro che vincerà quello più forte".

Sezione: Rassegna / Data: Gio 05 maggio 2022 alle 09:52
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print