Thomas Tuchel, allenatore del PSG, è stato chiamato a rispondere alle consuete domande dei giornalisti nella conferenza prima della gara di Champions League contro il Real Madrid. Rientrati i giocatori finora infortunati il tecnico francese dovrà fare i conti con 'l'affollamento' lì davanti, scelte e rinunce che potrebbero cominciare già domani contro Zinedine Zidane

Ha parlato di Neymar e Mbappé ma hai anche altri due importanti giocatori, Icardi e Di Maria. Potresti giocare anche senza di loro?
"Noi dobbiamo fare tante scelte domani ma abbiamo anche la possibilità di decidere domani mattina. Io parlo delle opportunità di decidere domani mattina perché non credo che dobbiamo decidere oggi. Angel e Mauro stanno giocando straordinariamente e anche quando Kylian è stato infortunato abbiamo vinto quattro match. Kylian non ha dovuto cominciare con la champions e Neymar non ha giocato con noi in Champions quindi forse giocheremo con tutta la squadra o forse non saremo in grado di giocare con quattro di loro. Potrebbe essere difficile per me, ma è positivo perché significa che sono tutti disponibili e in forma, quindi sì. Io potrei dover prendere la difficile decisione ma sono molto fiducioso dei miei giocatori e delle loro relazioni, sono convinto che siamo pronti per accettare decisioni difficili, entrambe difficili sia riguardo la squadra che i singoli. Credo che i giocatori siano intelligenti da sapere che qualche volta è necessario, specie davanti a squadre come il Real Madrid".

VIDEO - FLAMENGO CAMPIONE, ADRIANO SCOPPIA IN LACRIME

Sezione: News / Data: Lun 25 novembre 2019 alle 19:12
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print