Nel giorno delle sue 200 presenze in maglia nerazzurra, il difensore Milan Skriniar analizza così il derby di Coppa Italia pareggiato per 0-0 contro i rossoneri: "Non sapevo di questo traguardo, sono contento del numero e spero che saranno ancora tantissime - ha detto a Inter TV -. Era un derby diverso dagli altri, di solito ci sono tante occasioni e oggi non è stato così da parte di entrambe. Dobbiamo ritrovare la freschezza e la brillantezza che avevamo fino a poco tempo fa, non stiamo creando tanto ma l’Inter è sempre l’Inter".

Oggi il lato positivo è non aver preso gol.
"Sicuramente sì, questo ci tiene tutto aperto in vista del ritorno. Ci siamo difesi bene, il Milan non ha creato tantissimo e questo è positivo. Adesso dobbiamo ritrovare la forza davanti, io ho fiducia e penso che alla fine andrà tutto bene”

La Salernitana?
“Adesso è un momento non perfetto per noi, però anche la Salernitana si gioca la salvezza e non sarà una partita facile. Vogliamo vincerla, una vittoria ci darebbe una grande spinta e ci riporterebbe lì dove meritiamo di essere”.

Sezione: News / Data: Mar 01 marzo 2022 alle 23:50
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print