Continua la lunga sequela di pareri raccolti da calcionews24.com a riguardo del prossimo derby di Milano. Stavolta tocca all’ex portiere nerazzurro Giuliano Sarti, numero 1 della Grande Inter.

“Il Milan ha un gioco più omogeneo rispetto all’Inter, però il quadro psicologico è totalemente diverso rispetto a qualche mese fa. Adesso è l’Inter che sta bene, che sa di essere più forte del Milan ed è pronta a fare un grande derby. Fino ad ora ho sempre detto che l’Inter aveva tutte le carte in regola per tornare a lottare per lo Scudetto, ma ho sempre visto il Milan leggermente favorito, non solo per i punti di distacco, ma anche perché atleticamente e psicologicamente mi sembrava in condizioni migliori. La sconfitta di Palermo e l’assenza di Ibrahimovic, invece, hanno dato un quadro diverso e l’Inter ne può approfittare.

La Champions? Finché si vince la fatica non si sente e poi quando si va in campo si pensa solo alla partita che c’è in quel momento, non si fa certo ragionamenti sulle prossime gare…”.


 

Sezione: News / Data: Gio 24 marzo 2011 alle 22:14 / Fonte: calcionews24.com
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print