Fabio Quagliarella, protagonista al Chiambretti Show, pur ammettendo di star bene a Udine non disdegnerebbe il trasferimento a una grande squadra. Su di lui, ormai è noto, ci sono da tempo Inter e Juventus, che hanno ingaggiato l'ennesimo duello di mercato. Se davvero Acquafresca venisse ceduto al Genoa, Quagliarella potrebbe essere il quarto attaccante che completerebbe il reparto interista del prossimo anno. "A Udine ho passato due anni bellissimi, ma è chiaro che se dovesse arrivare la chiamata di una grande squadra sarei lusingato e sarebbe un'occasione importante - ha detto l'attaccante a Chiambretti -. Ma su questo argomento parla il mio procuratore. Io voglio farmi trovare sempre pronto come quando andai via da Genova e ho sfruttato la mia occasione".

Sezione: News / Data: Gio 30 aprile 2009 alle 13:35 / Fonte: Mediaset
Fabio Costantino
vedi letture
Fabio Costantino
autore
Fabio Costantino è giornalista pubblicista dal 2009, direttore responsabile e co-fondatore di FcInterNews.it da dicembre 2008, ha collaborato con numerose testate sportive in passato e oggi si occupa della gestione della redazione e di tutto ciò che la riguarda.