Fausto Pari, procuratore della TMP Soccer che cura gli interessi del portiere della Sampdoria Emil Audero, parla ai microfoni di SampdoriaNews.net del giovane estremo difensore che potrebbe diventare uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato: "Audero sta disputando un grande campionato, la Sampdoria è felice quanto noi essendo proprietaria del cartellino. Emil sta benissimo alla Sampdoria, come testimoniato dal recente prolungamento del contratto fino al 2025, non vuole muoversi da Genova, sta seguendo il giusto percorso di crescita, vedremo quali saranno le mosse della Sampdoria anche nell'ottica eventualmente di poter monetizzare, se il club decidesse di seguire altre strade, si vedrebbe che fare. È un profilo dalle potenzialità importanti. Sta offrendo prestazioni di alto livello, siamo soddisfatti, alla Samp è felice e motivato, si sta distinguendo tra i migliori estremi difensori in circolazione".

Sull'interessamento delle big per Audero, questo il pensiero di Pari: "A me direttamente non risultano finora ma non mi sorprenderebbero se già ci fossero. In generale il mercato non è ancora partito in questa situazione di emergenza, prima di muoversi tutte le società devono vedere i rispettivi piazzamenti finali, gli obiettivi e i budget a disposizione".

VIDEO - TRAMONTANA: “SQUADRA STANCA, ABBIAMO MESSO IL PULLMAN. CHE DIFFERENZA BROZOVIC E GAGLIARDINI. MA CHE VUOI DIRE CON QUESTI NUMERI?”

Sezione: News / Data: Gio 08 aprile 2021 alle 21:17
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print