L'Inter e il Trentino, un sodalizio vincente: i giocatori nerazzurri, insieme a quelli del Bayern Monaco, prestano il loro volto anche per la campagna pubblicitaria per reclamizzare il turismo invernale, uno dei pilastri dell'economia trentina. Una campagna mediatica importante che toccherà tutti i media principali: web, tivù e stampa, per un costo complessivo di 2.8 milioni di euro.

Per l'Inter i testimonial saranno tra gli altri Diego Forlan, Diego Milito e Dejan Stankovic. "Difficilmente una famiglia, che è il nostro target principale, rinuncia ad una vacanza nel periodo di Natale", afferma il nuovo direttore di Trentino Marketing, Paolo Manfrini. "L'andamento delle prenotazioni al momento è positivo", gli fa eco l'assessore provinciale Tiziano Mellarini. La parte del leone, quest'anno, dovrebbe farla Madonna di Campiglio grazie al nuovo collegamento Pinzolo-Campiglio che dovrebbe essere inaugurato per il ponte dell'Immacolata e offre agli appassionati dello sci 150 km di piste tra la Val di Sole e la Val Rendena.

La promozione sfrutterà anche il canale del mobile device, attraverso iPad, iPhone e Android. E su La7 andranno in onda mini-spot sulla grappa trentina. Su Eurosport (in quattro lingue) oltre 300 spot sulla vacanza ideale in Trentino. 

Sezione: News / Data: Gio 10 novembre 2011 alle 17:24 / Fonte: Trentino
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print