I tabloid inglesi, sempre loro, non mollano la presa su Wesley Sneijder. Stavolta è il Mirror a tornare sull'argomento Manchester United-Sneijder, con un eloquente virgolettato attribuito piuttosto arbitrariamente all'asso olandese: "Manchester, vieni a prendermi".

Per quanto riguarda le cifre, si parla di un possibile superamento del record di 31 milioni di sterline utilizzato per acquistare Dimitar Berbatov dal Tottenham. Il trasferimento diventerebbe possibile, sempre secondo il Mirror, grazie alla voglia di Sneijder di provare l'avventura in Premier League dopo averla snobbata la scorsa estate.

In realtà, scorrendo i vari commenti rilasciati dagli utenti del sito online del Mirror, i tifosi dei Red Devils si dicono piuttosto scettici a riguardo, utilizzando molto più buon senso di quanto non se ne intraveda nel pezzo pubblicato. I supporter dello United parlano chiaramente di scherzo e di invenzione, puntualizzando che Sneijder non ha mai detto nulla sul Manchester e che, anzi, ha rifiutato la corte di Ferguson sia l'estate scorsa sia quando ha detto addio al Real Madrid, sposando la causa interista. 

Sezione: News / Data: Mar 29 marzo 2011 alle 19:21 / Fonte: Mirror
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print