Mediapro e Premium al lavoro, insieme. Le due società - scrive Milano Finanza - stanno studiando la possibilità di creare un asse favorevole, anche in vista del progetto pluriennale che gli spagnoli hanno in mente per quanto riguarda il calcio italiano. Nell’ultimo mese, sono andati in scena ben quattro incontri sull’asse Barcellona-Cologno Monzese tra i vertici delle due società: sul tavolo, oltre alla valorizzazione dei diritti tv del calcio di Serie A, anche un'opzione molto più strategica. Se al momento non è in gioco il futuro di Premium, che difficilmente potrebbe finire nel mirino di Mediapro potendo quest’ultima operare in Italia solo come intermediario, è più logico che le parti stiano lavorando a un’operazione di natura commerciale e distributiva. Ovvero, la possibilità che i contenuti di Mediapro trovino spazio sulla stessa Premium, nell’ottica del progetto a lungo raggio che vede il gruppo spagnolo intenzionato nell’arco dei prossimi 6-9 anni a dar vita a un canale tematico, o meglio a una piattaforma distributiva multicanale.

VIDEO - MILANO INTITOLA I GIARDINI AXUM A HELENIO HERRERA

Sezione: News / Data: Gio 29 marzo 2018 alle 17:05
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print