Lionel Messi al Manchester City è rimasta un'ipotesi di fantamercato, almeno per questa stagione. La Pulce, dopo aver minacciato di andarsene dalla squadra della sua vita, ha deciso che fosse più conveniente restare al Barcellona, rinviando ogni decisione al 2021, quando i Citizens potrebbero tornare alla carica per portarlo in Premier League: "Non ho bisogno di spiegare nulla - ha commentato Pep Guardiola -. Leo lo ha spiegato abbastanza bene, non ho niente da aggiungere. È un calciatore dell'FC Barcelona, il club che amo. Non lo so, è una domanda per Leo Messi, non posso parlare delle intenzioni degli altri". 

Sezione: News / Data: Ven 18 settembre 2020 alle 16:04
Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Mattia Zangari
autore
Giornalista pubblicista che, da quando ha cominciato a lavorare per FcInterNews.it, è convinto che chi sa solo di Inter non sa niente di Inter. Per anni voce del calcio giovanile, oggi concentrato sulla prima squadra per ragioni di anzianità.