Blog, aggregatori e forum, tre anime del mondo della rete. Tre anime e due colori. Il nero e l'azzurro. Una giornata particolare per l'Inter e per tutte quelle penne, tastiere sarebbe meglio dire in questo caso, che ogni giorno scrivono, commentano, analizzano il mondo nerazzurro.

L'Inter ha infatti aperto le sue porte oggi per un incontro informale che ha compreso rappresentanti di FabbricaInter, BausciaCafè, Settore435fila3posto25, Ilrumoredeinemici, DopolavoroInter, compuesta y sin novio, FcInternews, FcInter1908, Interistapersempre, BellideRoma, Interfans, PassioneInter, SpazioInter e CanaleInter.

Milioni di contatti di appassionati tifosi rappresentati da uomini e donne, tra il bordo campo dell'allenamento e la sala stampa del centro sportivo "Angelo Moratti".

Una lunga giornata trascorsa insieme per presentarsi e conoscersi. Per pensare ad un futuro che possa, perché no, in modi diversi e distanti quanto possono essere distanti realtà così tra loro, essere lo stesso futuro.

La passione che viene condivisa da tutti e che ha animato la giornata di lavoro, tra spunti, riflessioni, sorrisi e aneddoti. Con il saluto di Juan Jesus e del capitano, Javier Zanetti. Le lunghe chiacchierate con Andrea Stramaccioni, Piero Ausilio e Ivan Cordoba. Oltre, ovviamente, agli onori di casa spettati a Edoardo Caldara e Luigi Crippa in rappresentanza del settore comunicazione del club e a Roberto Monzani per quanto riguardava Inter Channel.

L'Inter apre le sue porte al mondo della rete, una linea tracciata per immaginare un futuro sempre e solo colorato di nerazzurro.

Sezione: News / Data: Gio 20 dicembre 2012 alle 04:30 / Fonte: inter.it
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print