L’Ice, l'agenzia per il commercio e gli investimenti italiani all'estero, è al lavoro per perfezionare nuovi accordi per promuovere e distribuire prodotti italiani nei supermercati del colosso Suning in Cina. Lo riporta ItaliaOggi, spiegando che l’intesa prevede la promozione di 200 prodotti rappresentativi del made in Italy nei negozi online e offline di Suning. Si tratta in particolare delle catene Sup’s di Hema e CitySuper. La collaborazione include anche forme di pubblicità nei Carrefour China, acquisiti nel 2019 dal gruppo fondato da Zhang Jindong per la cifra di 620 milioni di euro.

Il progetto è parte di una campagna Ice per avvicinare i consumatori cinesi ai prodotti italiani. "Stiamo creando dei grandi padiglioni sulle principali piattaforme di e-commerce in Cina, Alibaba e Jd.com", ha spiegato Gianpaolo Bruno, direttore dell’Ice a Pechino.

VIDEO - 17/10/2009 - GENOA-INTER 0-5: STANKOVIC DA CENTROCAMPO, DOMINIO INTER A MARASSI

Sezione: News / Data: Dom 18 ottobre 2020 alle 03:30 / Fonte: Calcioefinanza.it
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
Vedi letture
Print