Sono arrivati anche nella giornata di ieri nuovi elogi per Simon Kjaer, capitano della Nazionale danese, per il grande impegno in soccorso di Christian Eriksen in quel tristemente famoso giorno del match contro la Finlandia. Intervistato da Kanal 5, però, il difensore del Milan ribadisce che i riconoscimenti vanno fatti a tutta la squadra: "Non sarei stato in grado di fare queste cose senza la squadra. Naturalmente, ci sono alcune cose istintive che ognuno di noi ha fatto. Ma sento che sarei caduto a terra se non avessi avuto gli altri a sostenermi. Proprio come avrebbero fatto loro se non avessero avuto qualcun altro a cui appoggiarsi. Non avrei mai potuto giocare contro Belgio e Russia se non fossi stato con la squadra".
Altre notizie - News
Altre notizie
Mercoledì 22 apr
- 00:14 videoInter-Como 3-2, Tramontana: "Ero allo stadio, sono senza parole. La svolta da Chivu, Diouf e Sucic"
- 00:03 Chivu in conferenza: "Sommer messo in croce da inizio anno. Chi l'ha detto che Pepo Martinez giocherà la finale?"
- 00:00 Non lo si può spiegare a parole. Davvero
Martedì 21 apr
- 23:55 Inter-Como, la moviola - Un solo giallo e pochi fischi: Sozza in controllo
- 23:50 Como, Van der Brempt in conferenza: "Siamo delusi per il risultato, ma orgogliosi per la prestazione"
- 23:49 Chivu a ITV: "Bravi a non andare nel panico, i ragazzi sanno che cosa serve a questo punto"
- 23:40 Chivu: "Rimonta da pazza Inter, questi ragazzi hanno il DNA nerazzurro"
- 23:38 Como, Fabregas in conferenza: "Chivu farà molto bene. Sono innamorato di Calhanoglu, non ce ne sono tanti così"
- 23:35 Como, Fabregas a SM: "Orgoglioso dei miei. All'Inter sono tutti giocatori internazionali, si è più 'vicini' a vincere"
- 23:29 Sucic a SM: "Vincere due trofei al primo anno all'Inter? Era ciò che volevo"
- 23:29 Sucic a ITV: "Abbiamo meritato, non era facile. Adesso a Roma per vincere la Coppa"
- 23:24 Sucic in conferenza: "Quello che ci ha detto Chivu all'intervallo deve restare nello spogliatoio"
- 23:16 Calhanoglu a SM: "Il gol di testa? In Germania ne avevo fatto già uno. Ora vogliamo vincerle tutte"
- 23:15 Thuram, prima i salti ai cori della Curva poi le parole a SM: "Vincere due trofei sarebbe bellissimo"
- 23:05 Inter-Como, Fischio Finale - Una pazza Inter illude e stende il Como di Fabregas. Qua non si passa e Roma sia
- 23:05 Inter-Como, chi è stato il migliore? Cliccate e votate
- 23:05 Sucic all'89esimo, San Siro esplode: Como ribaltato ancora una volta, l'Inter vola alla finale di Coppa Italia
- 23:00 Inter-Como, le pagelle - Calhanoglu e Sucic sono il doblete, Martinez para quasi tutto. Buon impatto di Diouf
- 22:55 liveDA 0-2 a 3-2, il FOLLE POST PARTITA di INTER-COMO: SIAMO IN FINALE DI COPPA ITALIA!
- 21:59 Inter-Como, il Meazza spinge i nerazzurri: circa 73.200 spettatori presenti
- 20:55 Como, Ludi a SM: "Mai avuto paura che ci portassero via Fabregas, siamo sicuri di lui"
- 20:48 Como, Diego Carlos a SM: "Siamo contenti di essere qui, sappiamo di poter vincere"
- 20:44 Thuram a Sport Mediaset: "La Coppa Italia è un obiettivo stagionale"
- 20:40 Chivu: "Coppa Italia uno dei nostri obiettivi, ora giochiamoci la finale"
- 20:06 Thuram a Inter TV: "Il Como ha sempre cambiato modulo, non sarà facile"
- 20:02 Giroud e i ricordi del Milan: "La doppietta all'Inter mi è rimasta nel cuore"
- 19:47 Giudice Sportivo Lega Pro, squalificato per un turno il vice di mister Vecchi
- 19:32 Abodi su Euro2032: "Cinque o sei cantieri partiranno prima dell'anno"
- 19:18 Atalanta, Palladino carica: "Con la Lazio gara più importante dell'anno"
- 19:03 Mkhitaryan: "Penso che l'Inter potrà vincere la UCL. Futuro? Prima relax"
- 18:50 Abodi: "Il settore giovanile è la base per la credibilità del sistema calcio"
- 18:35 Il Como sfida l'Inter, D'Ambrosio: "La pressione per loro è solo da fuori"
- 18:21 Viviano: "Bastoni difensore come pochi. Voglio evidenziare un dato"
- 18:07 Toni: "Chivu sa che deve fare uno step. Bastoni? Io sono curioso"
- 17:52 Sky - Coppa Italia, Inter-Como: Chivu pensa alla coppia Thuram-Bonny
- 17:38 Palestra e Bastoni: come leggere tra le righe le parole di Ausilio
- 17:24 UFFICIALE - Pisa, cambia il direttore sportivo: arriva la firma di Gabbanini
- 17:09 Kim all'Inter? Da Capello un consiglio alla Juve: "Lui in aggiunta a Bremer"
- 16:54 Inter Women, appuntamento importante: c'è la data del derby con il Milan
- 16:40 Inter-Como, San Siro apre alle 19. Live show con tanti ospiti prima del fischio d'inizio
- 16:25 Rocchi spiega il giallo a Lobotka: "La decisione dell'arbitro è corretta. È un fallo genuino"
- 16:08 Dalla Turchia - Lukaku-Napoli verso l'addio. Il Besiktas punta l'ex Inter
- 15:53 UFFICIALE - Il Pisa saluta il direttore sportivo, Davide Vaira
- 15:38 Inter, possibile scudetto già a Torino. La Maratona avvisa: "Qui non si festeggia"
- 15:24 Inter-Como, dieci sfide in Coppa Italia: 34 anni fa l'unica a eliminazione diretta (con i nerazzurri qualificati)
- 15:10 Cremonese, Giacchetta: "La rosa del Napoli è più forte di quella dell'Inter"
- 14:55 Giro escort a Milano, coinvolti (ma non indagati) giocatori di Inter e Milan
- 14:40 La MAGLIA HOME 26/27 dell'INTER mette TUTTI d'ACCORDO? Il LANCIO e l'ipotesi della STELLA D'ARGENTO
- 14:25 Pillon: "Scudetto, l'Inter merita più di tutte perché ha avuto continuità. Non ha mai mollato"
- 14:10 Unione Sarda - Inter-Cagliari, Barella ha regalato la maglia a un piccolo tifoso di Guspini
- 13:55 Barcellona, Flick 'anticipa' il mercato estivo: "Idee molto chiare. Parlo tutti i giorni con Deco, ci serve un leader"
- 13:40 Akanji: "Sempre complicato giocare contro il Como. In A un bel vantaggio"
- 13:25 Romano: "Inter avanti col 3-5-2, magari con un giocatore da 1 contro 1. Bastoni-Barcellona, il significato delle parole di Ausilio"
- 13:10 Inter-Como, pericolo giallo per nove diffidati: eventuale finale di Coppa Italia a rischio per Esposito e Sucic
- 12:56 La Russa: "Scudetto all'Inter, speriamo in casa col Parma. Coppa Italia? Non è così importante"
- 12:42 Festa Scudetto is coming: i tifosi scommettono su Inter-Parma
- 12:28 Inter, si è chiusa la prima formazione di Twinning Project: Galante ha consegnato gli attestati ai partecipanti
- 12:14 Qui Como - Fabregas affronta l'Inter con la difesa a tre e un'idea già vista in campionato
- 12:00 videoINTER per il DOBLETE: ancora out LAUTARO e BASTONI. E c'è qualcosa da dire sulla JUVE di SPALLETTI
- 11:45 Rakitic rivela: "Sono stato a un passo da Juventus e Inter"
- 11:30 Man. City, il 1° agosto amichevole con l'Inter a Hong Kong. Laundy: "Sfida entusiasmante, non vediamo l'ora"
- 11:16 Cafù: "L'Inter è tornata a essere fortissima. Lavoro fantastico di Chivu"
- 11:02 TS - Marotta, il doblete per entrare nella storia dell'Inter: doppia cifra e un possibile record con Moratti
- 10:48 Bordon: "Sommer ha fatto benissimo all'Inter, si cerca il pelo nell'uovo. Vicario? Ci si può puntare"
- 10:35 MD - Bastoni e Barcellona verso l'intesa, ma prima serve l'ok di Flick
- 10:34 GdS - Nico Paz-Inter, mai dire mai. Ma il Real ha già fissato una valutazione monstre
- 10:20 Braida: "Ausilio-Marotta come me e Galliani. Chi ha reso meno tra i miei acquisti? Un doppio ex di Milan e Inter"
- 10:16 Dalla grafica alla realtà: ecco la nuova maglia Inter Home 2026/27
- 10:06 CdS - Inter, Thuram-Bonny con un doppio obiettivo. Lautaro si prenota per l'eventuale finale
- 09:52 Nuova amichevole prestigiosa nell'estate 2026 dell'Inter


