Ai microfoni di Inter TV, è il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ad analizzare il match pareggiato per 0-0 sul campo di un coriaceo Genoa: "Cosa è mancato stasera? È mancato l’episodio per far girare la partita, chiaramente tra Sassuolo e Genoa abbiamo fatto 40 tiri in porta e non siamo riusciti a segnare. È un momento in cui dobbiamo fare di più perché non riusciamo a vincere, ma oggi abbiamo costruito tanto e concesso poco. Meritavamo di più, ma oggi gira così". 

Adesso si torna subito in campo con la Coppa Italia.
“Martedì abbiamo la semifinale di Coppa, è una partita importante e a cui teniamo molto. Dobbiamo essere bravi a recuperare le forze fisiche e mentali in vista di questa sfida contro il Milan".

Stasera abbiamo visto un secondo tempo giocato con tanta voglia ma poca qualità.
"Ci manca una vittoria, stasera per quello che abbiamo fatto sicuramente l’avremmo meritata e avremmo avuto tanta voglia di condividere il primato con i nostri meravigliosi tifosi che anche stasera ci hanno incitati dall’inizio alla fine. Non dobbiamo farci prendere dall’ansia ma restare tranquilli e lucidi per tornare a fare quello che prima facevamo bene”.

Sezione: News / Data: Ven 25 febbraio 2022 alle 23:51
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print