L'Inter ha sempre posto grande attenzione nel coinvolgimento dei suoi fan in tutto il mondo e nel creare con loro un legame sempre più stretto. Il club - si legge Inter.it - è sempre alla ricerca di nuove opportunità per condividere l'amore e la passione per l'Inter su scala globale. Per questo motivo oggi siamo orgogliosi di lanciare il nostro nuovo canale ufficiale su TikTok. Ora disponibile per iOS e Android, è una piattaforma per la creazione e la condivisione di video brevi disponibile in 150 Paesi e in 75 lingue. L'account ufficiale @inter offrirà una serie di contenuti esclusivi: dietro le quinte, esultanze, sfide e tricks per gli utenti, highlights dei match più importanti, le migliori coreografie e messaggi speciali dei nerazzurri, dalla Prima Squadra alla Primavera e all'Inter Femminile fino ai contenuti LIVE. Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano: "Dopo aver aperto pochi mesi fa un account su Douyin dedicato al mercato cinese siamo contenti oggi di sbarcare anche a livello internazionale su TikTok, una piattaforma che si rivolge ad un pubblico di giovanissimi. Un nuovo passo che ci aiuterà ad ampliare ancor più la nostra fanbase a livello globale, coerentemente con il percorso intrapreso grazie a Inter Media House per la creazione e condivisione di contenuti digitali rilevanti per diverse fasce di età e contesti di marketing". Normanno Pisani, Partnership Manager Italia di TikTok: "Siamo entusiasti dell'approdo dell'Inter, uno dei più grandi e più amati club calcistici al mondo, sulla nostra piattaforma. TikTok rappresenta una grande opportunità per l'Inter di rimanere ancora più connessa con i suoi tifosi e non vediamo l'ora di essere parte dell'azione".

Sezione: News / Data: Ven 14 dicembre 2018 alle 12:33
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print