Pochi ma significativi cambi per Mazzarri dopo la partita pareggiata a Palermo, in vista del match di stasera contro l'Atalanta. La squadra di casa, davanti al presidente Thohir, dovrebbe riproporre lo stesso undici del Barbera tranne gli esterni e la punta in appoggio a Icardi. Nello specifico, dovrebbero partire dall'inizio Jonathan e Dodò sulle fasce e Palacio in avanti. Per el Trenza sarà l'esordio nell'undici titolare in questa stagione, dopo gli scampoli di partita contro Sassuolo e Palermo. Il resto della formazione sarà lo stesso di tre giorni fa, con ultimo ballottaggio Guarin-M'Vila che tiene banco.

Nell'Atalanta la sorpresa dovrebbe essere Bianchi, che Mazzarri conosce molto bene per averlo allenato proficuamente alla Reggina e che farà coppia con Maxi Moralez in attacco. Coppia centrale di difensori Cherubin-Biava, in mediana Carmona e Daniele Baselli che da tempo è tenuto sotto osservazione dagli scout dell'Inter. Sarà un'Atalanta con modulo 4-4-1-1, occhio pertanto alle fasce con Estigarribia e D'Alessandro che spingeranno molto. senza però togliere equilibrio difensivo alla propria squadra. Dopotutto, Colantuono sa bene come affrontare Mazzarri...

PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Medel, Kovacic, Dodò; Palacio, Icardi.

ATALANTA (4-4-1-1): Sportiello; Zappacosta, Biava, Cherubin, Dramé; Estigarribia, Baselli, Carmona, D'Alessandro; Maxi Moralez; Bianchi. 

Sezione: News / Data: Mer 24 settembre 2014 alle 18:02
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print