Ancora una volta i The Lovie Awards si colorano di nerazzurro: l'edizione 2020 del prestigioso premio europeo organizzato dall’International Academy of Digital Arts and Sciences con l'obiettivo di premiare i progetti più innovativi e interessanti della comunità digitale vede l'Inter in corsa con ben tre nomination. La prima candidatura è per la campagna di Natale 2019 An Authentic Christmas, che è stata inserita tra i migliori progetti per la categoria Long Form. La campagna Timeless ideata dal Club per celebrare il decimo anniversario dalla conquista del Triplete ha invece ricevuto la nomination per la categoria Social: Entertainment & Sport. Infine, riconoscimento importante anche per il progetto Born Inter lanciato in occasione del 112esimo compleanno dell'Inter e inserito in shortlist per la categoria Best Use of Data Visualisation

VIDEO - ACCADDE OGGI - 28/10/2006: DAL DOMINIO ALLA PAURA, L'EMOZIONANTE DERBY DEL 3-4

Sezione: News / Data: Gio 29 ottobre 2020 alle 07:30 / Fonte: Inter.it
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
Vedi letture
Print