"Lo Shakhtar è un club forte, che fissa sempre gli obiettivi al massimo. Abbiamo alzato il nostro livello e dobbiamo sempre dimostrare di essere all'altezza del livello raggiunto oggi". Nell'intervista concessa a Calciomercato.com, il difensore Mykola Matvienko fissa gli obiettivi del suo Shakhtar Donetsk, avversario dell'Inter nell'ultima giornata della fase a gironi della Champions League.

Era in campo in entrambe le partite contro l'Inter (sconfitta per 5-0 in Europa League e 0-0 in Champions League quest'anno). Cosa è successo tra le due partite? Cosa c'è in programma per la prossima partita contro i nerazzurri?
"Purtroppo nella prima partita contro l'Inter abbiamo commesso tanti errori e li abbiamo ovviamente pagati a caro prezzo. Nella partita in casa conoscevamo già la forza degli avversari, abbiamo analizzato i nostri errori e scelto di giocare in modo più disciplinato e ordinato, e così è stato sufficiente per ottenre un buon risultato".

Chi è più forte tra Lukaku e Lautaro Martinez?
"Entrambi sono calciatori di alto livello. Credo sia sbagliato confrontarli poiché hanno stili di gioco estremamente diversi".

Sezione: News / Data: Ven 27 novembre 2020 alle 20:06
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print