"Siamo contenti di quello che abbiamo fatto nel Clásico. Abbiamo giocato una buona partita di squadra per 90 minuti e domani sappiamo che giocheremo con una squadra difficile e che può metterti in difficoltà in qualsiasi momento. Ecco perché dobbiamo essere forti per 90 minuti per provare a ripetere la partita del weekend e ottenere i punti". È l'augurio di Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di Champions contro il Borussia Mönchengladbach: "La partita che abbiamo giocato nel Clásico è quella che dobbiamo fare domani. Giochiamo bene, lottiamo come squadra e la cosa più importante è provare a fare lo stesso domani. Dobbiamo ripetere quello che abbiamo fatto lo scorso fine settimana. Dobbiamo fare una bella partita e conosciamo la situazione che abbiamo in Champions League. Dobbiamo essere concentrati per 90 minuti, combattere e combattere. Sarà difficile e dobbiamo concentrarci su quello che facciamo in campo".

Sulle rotazioni:
“Sappiamo che la stagione è lunga e che abbiamo bisogno di tutti. L'ho sempre detto e lo ripeterò. Abbiamo avuto problemi con giocatori di terzino destro, ma ci sono altri giocatori che possono sostituirli e domani non ci saranno problemi. Se Hazard è con noi è perché sta bene e questa è una buona notizia per noi. Siamo tutti felici che sia con noi e domani vedremo come lo useremo. L'importante è che sia tornato e questo è molto positivo per noi”.

Sul rinnovo di Sergio Ramos:
"Dobbiamo essere concentrati sulla partita e anche lui vuole essere concentrato sulla partita di domani".

Sul suo lavoro da allenatore:
“Domani abbiamo una partita e penso solo a quella partita. Ci sarò e lotterò fino all'ultimo giorno e farò le cose come squadra e come squadra, come sempre ”.

Su Isco:
“È ambizioso e vuole giocare, come tutti gli altri. Tutti vogliono giocare e devono essere pronti quando è il loro turno di giocare. È sempre stato così con questa squadra e penso che tutti siano pronti a giocare. Poi prendo la decisione di prendere una squadra e poi apporto le modifiche ”.

VIDEO - GENOA-INTER, TRAMONTANA TORNA AD ESULTARE PER "ROMELUUU"

Sezione: News / Data: Lun 26 ottobre 2020 alle 19:56 / Fonte: realmadrid.com
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
Vedi letture
Print