Ai microfoni di caracoltv, il centrocampista nerazzurro Fredy Guarin si è raccontanto in una bella intervista in Via della Spiga, in pieno centro a Milano: "Siete i benvenuti (ride, ndr).

Sulla città di Milano - "Se mi piace la città? Certo, certo, tantissimo. Sono già passati due anni e mezzo dal mio arrivo all'Inter. Mi piace molto la moda e l'ambiente è molto legato al calcio. Come definirei il mio stile? Molto sportivo".

La fama da giocatore - "Vivo la popolarità con molto tranquillità. Milano vive di calcio, i tifosi sanno ogni cosa sia della squadra che dei giocatori. Sanno praticamente tutto di calcio".

Sui compagni della Nazionale - "E' bello vedere giocatori che militano in squadre diverse (Cuadrado e Zapata, ndr) difendere gli stessi colori in Nazionale. E' un grande orgoglio per il popolo colombiano. Noi siamo sempre felici e viviamo la gara con allegria. Ci conosciamo tutti e ognuno di noi è pronto a dare il 100% per difendere i colori della Colombia. Il compagno più simpatico? Dico Pablo Armero, lui è il più simpatico".

Sezione: News / Data: Mer 11 giugno 2014 alle 18:24 / Fonte: caracoltv
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print