Tempo di prime pagine. Sui giornali che si potranno trovare nelle edicole domani mattina si parla molto di Inter, con rivelazioni di mercato e anche con analisi approfondite. Senza dimenticare lo shock subito da Zanetti in Argentina.

GAZZETTA DELLO SPORT - Prima pagina condivisa con il Milan per i nerazzurri in cui si prova a fare il punto sulla situazione attuale dell'Inter in vista della prossima stagione: "Inter-Milan, progetto riscatto. Senza la Champions, l'obiettivo è il campionato. Mazzarri prova varianti 3-5-2. Kovacic uomo decisivi, ma dal mercato deve arrivare qualcosa. M'Vila si presenta: 'Anche io ho tanta voglia di rivincita'. L'Inter col Prato lancia il Difensore Ecco Vidic".

CORRIERE DELLO SPORT - Tutta sul mercato la prima pagina del quotidiano romano che parla del futuro attaccante dell'Inter: "Inter tutto su Jovetic. Assalto nerazzurri al fantasista: prestito o acquisto, si tratta col City". Spazio dedicato anche alla presentazione di M'Vila:"Ho rinunciato a tanti soldi, sono qui per vincere" e a Zanetti: "Terrore in Argentina: pistola alla tempia per derubarlo"

Sezione: News / Data: Dom 20 luglio 2014 alle 01:04
Autore: Gianluca Scudieri / Twitter: @JeNjiScu
vedi letture
Print