Al termine di Sassuolo-Inter Roberto Gagliardini ha commentato la vittoria dei nerazzurri del Mapei Stadium. Questo il suo intervento ai microfoni di Inter TV.

Roberto, una partita praticamente perfetta da parte vostra.
“È stata una partita che abbiamo interpretato bene. Abbiamo approcciato il match in pochi giorni, ma con lo spirito giusto, siamo poi entrati bene in campo trovando subito la rete e rimanendo compatti. Abbiamo portato a casa una vittoria fondamentale”.

Tatticamente a centrocampo è cambiato l’assetto contro il gioco di una squadra, il Sassuolo, che ha dimostrato di poter fare bene in questa prima parte di stagione.
“Si abbiamo cambiato a centrocampo, mettendoci in un assetto a tre in mezzo al campo come spesso è accaduto lo scorso anno. Già conoscevamo questo assetto, quindi non c’è stato bisogno di troppo rodaggio, abbiamo dunque fatto una buona prestazione, attenta. La vittoria è meritata”.

Roberto, quando segni l’Inter vince sempre, è successo 11 volte in 11 gare in Serie A.
“Speriamo dunque di segnare più spesso. Sono contento, le statistiche comunque lasciano il tempo che trovano. L’importante è la squadra, se poi posso contribuire col gol meglio ancora”. 

VIDEO - TANTI AUGURI A... - "SPILLO" ALTOBELLI, PUNGENTE COME UN GOL

Sezione: News / Data: Sab 28 novembre 2020 alle 17:49 / Fonte: inter tv
Autore: Stefano Carnevale Schianca / Twitter: @SchiancaStefano
Vedi letture
Print