Davide Frattesi ha parlato così a Sky al termine della vittoria sul Salisburgo: "Vale tantissimo qussta vittoria perché poi avremo due trasferte complicate e potremo affrontarle con serenità. Siamo in testa al girone e dobbiamo continuare così ora. Giochiamo sempre qui per vincere e questo fa la differenza, è stato bravo Calhanoglu a tirare un bel rigore e siamo contenti per la vittoria che ci dà un po' più di tranquillità. Con la Roma ora tutti vorrebbero giocare, è un delle partite più attese dell'anno, sarà bellissimo, lo stadio sarà incredibile, sarà importante portare a casa il miglior risultato. Chi gioca non è un problema, abbiamo degli obiettivi troppo importanti per essere egoisti".

Sezione: News / Data: Mar 24 ottobre 2023 alle 21:21
Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Domenico Fabbricini
autore
E' giornalista pubblicista dal 2003, direttore editoriale e fondatore di FcInterNews.it da dicembre 2008, ha collaborato con numerose testate sportive in passato e continua a seguire nuovi progetti editoriali a tema sportivo.