Intervistato da TMW, il direttore sportivo del Palermo Rino Foschi ha parlato riguardo Giuseppe Marotta ed il suo futuro. Queste le sue parole: "Per l’Inter sarebbe un grande colpo. Significherebbe fare un grandissimo colpo di mercato. Ci sentiamo sempre, siamo amici. Non mi ha detto se andrà all’Inter. Per me i nerazzurri, se lo prendessero, farebbero un affare importantissimo".

Direttore, ma davvero Zamparini ci ha provato per Marotta? Avete già lavorato insieme...
"Zamparini con quelli bravi ci prova sempre. Io e Marotta abbiamo già lavorato a Ravenna, siamo amici di infanzia. Il primo corso da manager lo abbiamo fatto insieme, eravamo compagni di banco ed era più bravo di me. Si vedeva già che era di un'altra categoria".

Il tentativo per Marotta è un segnale di ambizioni importanti.
"Tra Marotta e Zamparini c’è un rapporto bellissimo da tanto tempo. Il tentativo di portarlo al Palermo è la prova concreta che Zamparini non vuol dare in mano la società a chiunque. Se Zamparini cerca Marotta vuol dire che intende dare continuità e non cede la società alla prima persona che capita. Io se fossi un palermitano sarei felice di sapere che Zamparini ha provato a portare Marotta al Palermo".

VIDEO - ICARDI ACCIUFFA IL BARCELLONA, TRAMONTANA SI SCATENA

Sezione: News / Data: Dom 11 novembre 2018 alle 05:30
Autore: Andrea Pontone / Twitter: @_AndreaPontone
vedi letture
Print