Uno studio condotto dall'Osservatorio Italiano Esports e KPI6 ha portato alla pubblicazione dell'Esports Reputation Report, dal quale emerge un primato da parte dell'Inter anche dal punto di vista della reputazione in ambito Esports.

Nello specifico, si legge in una nota, è stato misurato il numero di conversazioni per ogni soggetto appartenente al mondo Esports. È stato derivato un indice che tiene conto del sentiment positivo e del numero di interazioni ricevuto da tali conversazioni, misurando in questo modo il livello di crescita in termini reputazionali. I dati sono stati organizzati in categorie, con le relative classifiche: divisioni Esports dei club di calcio, team, player (sia competitivi che creator) e commentatori (personalità editoriali). L'Inter risulta il club che ha generato più conversazioni positive ed ingaggianti tra gennaio e marzo 2021, davanti a Milan, Juventus, Roma e Lazio.

Sezione: News / Data: Ven 16 aprile 2021 alle 11:24
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
Vedi letture
Print