La redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato in esclusiva il direttore sportivo del Livorno Elio Signorelli per parlare delle convocazioni del Ct Cesare Prandelli per lo stage che inizierà lunedì a Roma. L'ex allenatore della Fiorentina non ha voluto rinunciare a Bardi e Benassi, in forza quest'anno al Livorno.

Ecco le sue dichiarazioni: "Secondo me Prandelli vuole avere conferma per i giovani italiani, chiama i ragazzi del futuro per capire la loro crescita e tenerli pronti per questa squadra. Non scordiamoci il Mondiale di Spagna '82 con Bergomi che era giovanissimo. Il ct ha entusiasmo e voglia di lavorare, mi sembra che si vada sulla strada giusta. Lui ha tre mesi di tempo e trovo corretta la scelta di fare uno stage in cui conoscerà i ragazzi e li metterà in campo e potrà capire se possono avere una marcia in più".

Anche tre calciatori del Livorno sono stati chiamati, te lo aspettavi?
"Bardi, Ceccherini e Benassi sono sotto gli occhi di tutti. Si tratta di ragazzi molto giovani che giocano titolari, ed è chiaro che vengano presi in considerazione".

Bardi sembra quello con le migliori chance da giocarsi in vista del mondiale. Come deve giocarsele?
"Bardi ha dimostrato in questi anni di essere un portiere forte e ha i numeri dalla sua parte".

Sezione: News / Data: Ven 07 marzo 2014 alle 13:35 / Fonte: TuttoMercatoWeb.com
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print