"Il primo tempo mi è piaciuto molto, la squadra ha mostrato personalità, giocando bene il pallone. I giocatori mi sono sembrati più attenti, vogliosi. E' presto per dare giudizi precisi, però sono stato piacevolmente sorpreso dalla prestazione. Peraltro la Juve aveva parecchi titolari in campo". Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Mario Corso promuove i primi 45 minuti giocati dall'Inter di Conte nel match amichevole perso ai rigori contro i bianconeri.
Segnali confortanti, insomma, che devono essere confortati da altri investimenti importanti sul mercato, secondo la leggenda della Grande Inter: "Mi aspetto almeno un attaccante forte forte. Anzi, uno è poco visto che c'è solo Lautaro. I ragazzini sono bravi però è chiaro che si attende altro. Prima di tutto vorrei Dzeko, ottimo calciatore, che conosce il nostro campionato, fisicamente forte. Sarebbe l'acquisto principale. A centrocampo siamo messi bene, dietro anche, con Godin. Con due attaccanti forti possiamo dire la nostra".

Su Perisic, infine, Corso spende parole al miele: "Io stravedo per lui. E' un gran giocatore. Nella stagione scorsa anche quando non giocava benissimo, le palle gol arrivavano sempre da lui. E sa anche segnare. Non lo darei mai via". 

VIDEO - JUVE-INTER A NANCHINO, TENSIONE TRA TIFOSI FUORI DALLO STADIO 

Sezione: News / Data: Mer 24 luglio 2019 alle 20:18
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print