news

Bonazzoli: “Spero di restare all’Inter! WM e Mancio…”

Bonazzoli: “Spero di restare all’Inter! WM e Mancio…”

L'Under-19 azzurra ha regolato 3-1 l'Albania e, al termine del match, Federico Bonazzoli ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Queste gare mi servono molto, anche per il club: sono contentissimo di tutto quello che mi sta...

Alessandro Cavasinni

L'Under-19 azzurra ha regolato 3-1 l'Albania e, al termine del match, FedericoBonazzoli ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Queste gare mi servono molto, anche per il club: sono contentissimo di tutto quello che mi sta succedendo ma, con la promozione in prima squadra, in Primavera vado meno e non sempre ho la possibilità di giocare 90’. Non ho segnato? Non sono molto soddisfatto della mia prova, potevo giocare molto meglio, devo mettere minuti nelle gambe. Sono sceso in campo dopo un solo allenamento: lunedì ero in panchina col Chievo, sono arrivato martedì sera, il giorno dopo in campo". 

Poi, il giovane attaccante nerazzurro parla anche di Inter: "Un sogno che aspettavo sin da bambino. Mazzarri e Mancini sono due tecnici molto diversi, è cambiato il sistema di gioco, ma in fondo quello che viene chiesto a un attaccante è quasi sempre lo stesso. E io devo ringraziare entrambi, allo stesso modo: sono due grandi allenatori. Forse la gara a cui sono rimasto più legato, in prima squadra, è quella a Saint-Etienne. Ma quest’anno non speravo di giocare così tanto con i grandi, sono andato ben oltre le mie aspettative. Ma non mi fermo, continuerò a dare il 100 per cento per restare dove sto.Ho tante richieste? Non sono io a dover parlare di mercato, se ne occupano altri, ma io all’Inter mi alleno con due grandi come Osvaldo e Icardi, e da loro posso imparare tantissimo. Sono felicissimo di come stanno andando le cose, e spero di rimanere: alla mia età va benissimo ciò che sto facendo".