"Occasione strepitosa sono felice ed emozionato di poter vivere questa grande esperienza. Ringrazio di cuore chi mi ha invitato" dice Evaristo Beccalossi, intervistato da TVPlay, dove racconta le emozioni di assistere da vicino a Manchester City-Inter prima di analizzare la gara che si aspetta di vedere sabato prossimo.

Beccalossi è stato testimone diretto anche della vittoria del Triplete: 
"Periodi diversi, squadre completamente diverse. È una grande occasione che arriva dopo diversi anni in cui la società si è riconsolidata dopo i passaggi di proprietà e nelle ultime due-tre stagioni è stato fatto davvero un ottimo lavoro con tantissimi sacrifici. La finale è di per sé un grande risultato".

Inter che si presenta alla finale con grande umiltà: 
"Il City è un colosso, hanno una squadra mostruosa, costruita con investimenti pazzeschi. Ma il calcio è così. Sarà difficile, forse difficilissimo: ma in uno sport non esistono le imprese impossibili. Noi siamo partiti che dovevamo essere eliminati prima della fine del girone eliminatorio. Andiamo a giocare la finale consci di avere fatto un percorso strepitoso. E già che siamo lì, possiamo provare a fare la nostra partita e a cogliere una grande occasione".

Ogni partita è una storia a sé: 
"Questa più di tutte le altre. Dovrà essere molto bravo Simone Inzaghi a capire tra le pieghe del match quali mosse effettuare e cosa chiedere ai suoi giocatori. Sarà una partita che si giocherà anche sulle basi di decisioni importanti che andranno prese al momento giusto…".

Sezione: News / Data: Gio 08 giugno 2023 alle 23:35
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print