"Scudetto? Me lo meritavo, feci 20 gol in 26 partite. A Roma sarei rimasto a lungo, ma accettai la proposta dell'Inter. Fu Massimo Moratti in persona a convincermi: tra di noi c'era molta stima. Mi dispiace di non avergli dato di più". Lo ha raccontato a Sette, il settimanale del Corriere della Sera, Gabriel Omar Batistuta, l'ex Re Leone argentino che arrivò a Milano nella fase discendente della sua carriera, in cui totalizzò appena due gol in dodici presenze. 

Sezione: News / Data: Ven 18 ottobre 2019 alle 15:16
Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Mattia Zangari
autore
Giornalista pubblicista che, da quando ha cominciato a lavorare per FcInterNews.it, è convinto che chi sa solo di Inter non sa niente di Inter. Per anni voce del calcio giovanile, oggi concentrato sulla prima squadra per ragioni di anzianità.