A pochi giorni dalla grande sfida contro la Juventus, Pierfrancesco Barletta, Chief Executive Officer nerazzurro, fa il punto della situazione biglietti ai microfoni di Roberto Monzani per Inter Channel: "Andiamo verso il tutto esaurito, rimangono circa 4mila tagliandi, acquistabili nel negozio Solo Inter o via Internet. Chi farà il biglietto on-line, poi, da questa sfida potrà usufruire del servizio print-at-home, che permette di stampare direttamente a casa il biglietto su un foglio. In Italia siamo tra i primi a farlo, abbiamo deciso di partire da questa gara importante, e la risposta dei tifosi è stata entusiasmante, visto che con questo sistema sono stati venduti 7mila biglietti".

Prosegue intanto la campagna abbonamenti, che, spiega Barletta, "ha avuto anche quest'anno una grande risposta tra i tifosi. Rimane la convenienza dell'abbonamento, visto che si hanno 10 partite omaggio rispetto al pagamento delle 19 casalinghe". 

Sezione: News / Data: Mer 11 settembre 2013 alle 15:01
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print