Intervistato da News.Superscommesse.itMassimo Agostini, oggi responsabile del settore giovanile del Cesena e in passato attaccante di tante squadre di Serie A come Cesena, Roma, Milan, Napoli e Parma, ha condiviso la sua opinione in merito alla lotta scudetto, indicando l’Inter come principale accreditata al titolo, e al giovane centravanti nerazzurri Pio Esposito. 

Il Milan di Allegri può rappresentare la principale outsider del Napoli per lo scudetto, oppure vede altre squadre messe meglio? 
“Il Milan è una delle concorrenti al titolo senza dubbio, con una rosa competitiva e un allenatore di successo, ma la maggiore outsider del Napoli credo sia l’Inter, per rosa, calciatori e per come si è rinforzata in estate. Anzi, per me è proprio la squadra favorita in senso assoluto”. 

Una domanda al Massimo Agostini dirigente, esperto di settori giovanili. Qual è il giovane che le piace di più in assoluto in Serie A? 
“Pio Esposito! L’ho visto con lo Spezia, da avversario, benissimo lo scorso anno, ed è anche velocemente maturato tantissimo nell’approdare nella massima serie. Lo vedo determinato, voglioso di arrivare e di fare gol: partecipa a tutte le azioni, sia nell’Inter che in Nazionale. È, insomma, mentalizzato al successo”. 

Sezione: News / Data: Mer 15 ottobre 2025 alle 12:59
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print