L'Inter annuncia una nuova partnership attraverso il sito ufficiale."FC Internazionale Milano e Edilkamin S.p.A. hanno il piacere di annunciare l’accordo di partnership per le stagioni 2019/2020 e 2020/2021 - si legge nella nota - Edilkamin si affiancherà alla società nerazzurra come Official Winter Partner e vedrà la presenza del proprio marchio all’interno dello Stadio di San Siro sui LED a bordo campo in total domination, oltre che sul maxi schermo, durante le partite che l’Inter disputerà in casa. Inoltre, il marchio Edilkamin sarà presente su mezzi di comunicazione collocati all’ingresso delle Aree Ospitalità dello Stadio di San Siro e della Sala Stampa del Suning Training Centre di Appiano Gentile".

“Edilkamin rappresenta da oltre cinquant'anni la qualità del design milanese - ha dichiarato il CEO Corporate dell’Inter Alessandro Antonello -. Elemento base della partnership che da oggi ci unisce è l’innovazione: un valore che da sempre caratterizza tanto l’Inter quanto Edilkamin. Siamo certi che questo accordo biennale garantirà numerose occasioni di collaborazione, rivelandosi di sicuro successo".

"Per la prima volta nella storia della nostra Azienda – dichiara Stefano Borsatti Amministratore Unico di Edilkamin – abbiamo deciso di attivare una partnership sportiva di altissimo livello e la scelta del partner non poteva che ricadere sull’Inter. Oltre alla simpatia nerazzurra della proprietà, condividiamo con il club una lunga storia costellata di eccellenti risultati ma soprattutto la volontà di mettersi sempre in gioco alla continua ricerca di innovazione, prestazioni ed affidabilità. Siamo certi che l’associazione al marchio – iconico – dell’Inter ci permetterà di accrescere efficacemente la nostra brand awareness sia sul mercato italiano che su quelli internazionali. Inoltre, la possibilità di entrare nelle case di milioni di tifosi e di appassionati di calcio sarà certamente di supporto alla nostra rete commerciale nelle attività di sell-out".

VIDEO - LAUTARO SCATENATO: TRIPLETTA E RIGORE PROCURATO, 4-0 AL MESSICO

Sezione: News / Data: Gio 12 settembre 2019 alle 11:54
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print