Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, si presenta davanti alle telecamere di DAZN per commentare la super sfida contro l'Inter al via tra pochi minuti a San Siro: "Chi è il favorito? Io sto sempre col mister, quello che dice va bene. Sono due grandi squadre, l'anno scorso è stato un bello scontro fino all'ultimo e speriamo di farlo anche quest'anno. Loro sono forti, lo stadio è incredibile... Sarà tosta". 

Oggi l'importante è non perdere? 
"Non è mai un segnale di debolezza rispettare il valore dell'avversario che in questo momento è alto. Noi pure, abbiamo i nostri problemi ma andiamo avanti. La partita può segnare uno spartiacque importante, il Milan ha pareggiato e oggi è uno scontro diretto. Serviranno determinazione e attributi". 

C'è qualche giocatore che potrebbe arrivare a gennaio?
"In questo momento la squadra è rodata e non è facile toccare, rovinare gli equilibri è semplici. Vogliamo migliorare la squadra: se ci saranno le opportunità andremo a farlo, non è certo ma ci stiamo lavorando. Ci sono ancora 20 giorni il mercato di gennaio è ostico perché si gioca. Billing preso a gennaio fece gol all'Inter? Fummo fortunati, è un bravo ragazzo".

Sezione: L'avversario / Data: Dom 11 gennaio 2026 alle 20:20
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print