Maurizio Stirpe, presidente del Frosinone, presenta così il match di domani pomeriggio contro l'Inter: "La partita di domani capita in un momento particolare della nostra stagione. Nelle prossime due settimane ci giocheremo tanto per rimanere in A. Questo incontro ha dei significati particolari visto che conobbi Roberto Mancini qui al 'Matusa', quando era allenatore della Lazio, durante un'amichevole per celebrare la promozione del Frosinone in serie C1. E poi perché ritroveremo Eder, il miglior giocatore passato qui a Frosinone durante la mia gestione".

Ma sarà un'Inter senza stimoli quella che arriverà in Ciociaria? "Secondo me è il contrario. Non può permettersi di fare un altro scivolone e proverà a riscattare la gara di domenica scorsa e a dare un senso al campionato. È probabile che rimanendo agganciati al treno, si riesca comunque a raggiungere il primo obiettivo che ci si era prefissati". 

Sezione: L'avversario / Data: Ven 08 aprile 2016 alle 14:18 / Fonte: Frosinne - Dall'inviato al 'Matusa' Lorenzo Peronaci
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print