Nell'intervista pubblicata all'interno del Matchday Programme di Inter-Empoli, Arturo Vidal parla di Inter e di sé stesso. Ecco le considerazioni del centrocampista cileno tra passato e presente.

IL CALCIO - "Ho sempre rincorso il pallone perché per me significava e significa anche oggi passione, divertimento, obiettivi, vita. Il campo di calcio è la mia dimensione, per questo la mia determinazione e voglia di vincere è sempre al massimo. L'avversario più forte che ho incontrato? Messi. Il più difficile in allenamento? Ribery".

L'INTER - "Questo gruppo è fatto di calciatori determinanti, uniti in campo e fuori per dare il meglio e raggiungere i nostri obiettivi, come abbiamo fatto con la Supercoppa".

CILE-ARGENTINA DEL 2015 -  "Il 4 luglio 2015 ha segnato un momento storico per la nazonale cilena che ha conquistato la sua prima Copa America dopo il successo con l'Argentina. E io ho avuto la fortuna di viverlo da protagonista. Giorno indimenticabile".

COLO COLO-CORONEL BOLOGNESI DEL 2006 - "La partita del mio primo gol con la maglia del Colo Colo. Era il 19 settembre 2006: un'emozione unica".

INTER-JUVENTUS DEL 2021 - "Con la maglia dell'Inter è successo di essere protagonista nella vittoria contro la Juventus del 17 gennaio 2021. Con il mio gol e quello di Barella abbiamo vinto una partita che ci ha dato una grossa spinta verso la conquista dello scudetto".

Acquista QUI i prodotti originali Inter

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 05 maggio 2022 alle 20:12
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print