Le vacanze di Natale per i calciatori sono iniziate. Chi è tornato a casa, chi sta preparando le ultime cose prima di rilassarsi in attesa del nuovo anno. Chi non si rilassa mai però è il mercato, che sta per riprendere in pieno il suo vigore. L'Inter è ancora alla caccia del vice-Milito. Tanti nomi sono stati fatti, ma da ieri in casa nerazzurra ne riecheggia uno nuovo: Marco Borriello. L'ex attaccante di Juventus, Milan e Roma ha avuto un piccolo diverbio con la dirigenza del Genoa ed ecco che, qualora dovesse partire, l'Inter potrebbe individuare in lui il vero sostituto di Diego Milito. 

Un sondaggio c'è stato - come spiega La Gazzetta dello Sport - ma il prezzo resta comunque elevato. Nei giorni scorsi però è stata paventata la possibilità che a fare il percorso inverso, da Milano a Genova, potesse essere Matias Silvestre: l'argentino piace ai rossoblu, e potrebbe diventare la chiave dell'operazione. Preziosi ha chiesto la comproprietà, offrendo 3,5 milioni di euro, e questa aprirebbe così le porte all'arrivo di Borriello in nerazzurro. 

Tante ipotesi, l'Inter per l'attacco valuta comunque tante piste, da Icardi a Bobadilla, passando per i laziali Kozak e Floccari. Ma da oggi c'è un nome nuovo. Stramaccioni adesso attende il suo regalo di Natale...

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 23 dicembre 2012 alle 09:00 / Fonte: La Gazzetta dello Sport
Autore: Riccardo Gatto / Twitter: @RiccardoGatto1
vedi letture
Print