L'Inter al gran completo è salita sul palco allestito nella zona del Nike Store in centro a Milano per la presentazione della terza maglia. Centinaia e centinaia di tifosi si sono riuniti sotto lo spazio allestito, tra cori, bandiere e un grandissimo incitamento per tutti i giocatori. "Sentiamo molto il vostro sostegno, vi ringrazio molto per l'affetto nell'ultima partita dello scorso campionato in cui ci avete spinto in Champions", ha detto Samir Handanovic ai tifosi, che hanno accolto il capitano nerazzurro con un boato e intonato cori per tanti giocatori e per il tecnico Antonio Conte.

I giocatori al gran completo hanno poi saltato con i tifosi al grido di "Chi non salta rossonero è". 

La presentazione si è poi spostata all'interno, dove allo show ha partecipato con una performance ad hoc anche il rapper italiano Dan Tedua, applaudito dai giocatori nerazzurri. Nel raccontare i suoi primi mesi in nerazzurro, Niccolò Barella ha dichiarato di essersi "emozionato al sentire la lettura delle formazioni, lì ho realizzato di essere un giocatore dell'Inter".

Dopo una foto di gruppo insieme alla terza maglia, i giocatori hanno lasciato lo store, ricevendo ulteriori cori dai tantissimi tifosi ancora presenti all'esterno.

VIDEO - LAUTARO SCATENATO: TRIPLETTA E RIGORE PROCURATO, 4-0 AL MESSICO

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 10 settembre 2019 alle 20:32
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print