Arrivano ancora sviluppi sul fronte Carlos Tévez, un intrigo caldissimo in queste ore. Vi abbiamo riferito che il Manchester City ha fatto sapere al Milan di non voler accettare l'offerta colma di vincoli sinora proposta anche perché ha sul tavolo l'offerta dell'Inter che presto sarà scritta e ufficiale molto più soddisfacente. Secondo le ultime indiscrezioni di Sky, dunque, al momento in cui il City rifiuterà ufficialmente l'offerta rossonera Galliani potrebbe rilanciare cambiando la base d'acquisto.

Come spiega Gianluca Di Marzio, "Galliani aveva fatto intendere che quella brasiliana sarebbe stata l’ultima offerta, ma l’inserimento concreto dell’Inter costringerà adesso il Milan a valutare bene la situazione per non rischiare di perdere l’argentino, con cui ha l’accordo da tempo. Vedremo nelle prossime ore, forse servirà il via libera di Berlusconi, ma il Milan potrebbe almeno garantire al City il riscatto incondizionato nel 2013 (se non addirittura a giugno prossimo, come Inter e Psg). Per adesso solo uno scenario possibile".

E dunque l'Inter aspetta e spera che il City rifiuti così da mettere Tévez davanti a un bivio: o resti, o vai all'Inter. A meno che Galliani non modifichi l'offerta...

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 08 gennaio 2012 alle 22:38
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print