Si muove il mercato in casa Inter. Dopo M'Vila, Dodò e Medel (in arrivo), i nerazzurri pensano a entrate e uscite. Il giornalista Sky Luca Marchetti fa il punto sui movimenti più caldi in casa nerazzurra.

DIFESA - Benatia non andrà al City, che ha preso Mangala per 40 milioni. I giallorossi prenderanno comunque un altro difensore, che potrebbe essere Campagnaro, che ha rotto il feeling con Mazzarri. Questo è il problema e il divorzio sarà inevitabile con l'Inter. Mazzarri preferisce Rolando che l’Inter riscatterà invece dal Porto. Il Toro di Moron è l'ideale per esperienza per i gialorossi come terzo centrale dietro a Benatia-Castan.

PEREYRA - Inter e Juve sono su Pereyra, che è duttilissimo, per questo piace a entrambe. Non è una trattativa immediata per i bianconeri, che hanno altre priorità, mentre i nerazzurri non hanno disponibilità economiche attualmente per fare l’operazione, con Taider, Kuz, Guarin e Alvarez prima da cedere per fare cassa. L’Inter pensa a un prestito biennale con riscatto fissato, operazione sdoganata per Dodò. Al momento le due si contendono il giocatore col 50% di possibilità.

CESSIONI - Per le uscite Taider e Kuzmanovic sono stati inseriti in tutte le trattative, l'Inter ci conta per fare cassa. Poi ci sono Guarin e Alvarez che hanno appeal internazionale e potrebbero essere sacrificati per arrivare a Jovetic. Per l’attaccante montenegrino ci sono difficoltà, come il prezzo e la scarsa propensione del City a cederlo, soprattutto se partisse Negredo. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 12 luglio 2014 alle 15:10
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print