"Io non voglio mai perdere, nemmeno in allenamento. Mi arrabbio anche se si sbaglia un passaggio facile, sono fatto così". Quelle pronunciate da Alexis Sanchez nell'intervista pubblicata oggi dal Matchday Programme. Parole che suonano a mo di sinfonia per Antonio Conte che dopo tanto può finalmente godersi il suo Niño Maravilla che del leccese dice: "Ti fa conoscere nuove cose sul calcio, ti spiega le giocate: è un lavoro profondo, tutto guidato dalla sua mentalità, che è mirata alla vittoria. Conte ci indica la strada". 

In attesa di Inter-Sampdoria è tornato il consueto appuntamento 'a tu per tu' con i giocatori nerazzurri che si raccontano in un'intervista che precede la partita. Oggi il protagonista è l'attaccante cileno che proprio in attesa della gara di questa sera contro i ragazzi di Ranieri esprime tutto il suo entusiasmo: "Abbiamo la possibilità di riprendere a giocare e praticare lo sport che amiamo anche se sappiamo che sarà in condizioni diverse. Faremo di tutto per farci trovare pronti e speriamo di riuscire a regalare qualche grande gioia agli interisti".

Spazio anche ai ricordi e qualche sprazzo di passato, quando giocava per ore "sotto gli occhi di mia mamma. La mia gioia è sempre stata il calcio: quando gioco mi diverto, dimentico i problemi. Era il mio sogno, l’ho realizzato”.

CLICCA QUI PER L'INTERVISTA COMPLETA

VIDEO - RADU COME CHILAVERT: DOPPIA PUNIZIONE NEL "SETTE" IN ALLENAMENTO

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 21 giugno 2020 alle 10:14
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print