Arrivano nuovi aggiornamenti a proposito della situazione di Paulinho, direttamente dal Brasile. Secondo le ultime indiscrezioni circolate sulla stampa sudamericana, infatti, negli ultimi giorni ci sarebbe stato un ritorno di fiamma da parte degli uomini dell'Inter con l'entourage del centrocampista. Trattative intense, perché il mercato si avvicina e l'Inter ha già l'ok da parte del Pao de Acuçar, società che gestisce il 50% del cartellino, come confermato dal dirigente De Andrade nei giorni scorsi.

Adesso, secondo la stampa brasiliana, anche il Corinthians ha dato la sua disponibilità a cedere. Scrive G1 che i dirigenti del Timao nel loro interno hanno dato l'ok per la cessione a dicembre, dopo il Mondiale per Club in Giappone. "Paulinho giura di non sapere nulla, ma la società ha già deciso di trattare per lasciarlo partire già a dicembre", si legge.

Proprio Paulinho, come FcInterNews.it ha raccolto per primo sito in Italia, ha reagito così alle ennesime speculazioni: "Devo dire che è piuttosto difficile leggere sulla stampa molte volte le stesse cose sul mio conto. Mi trovo costretto a fare il mio buon lavoro in campo e rimanere fuori dalle voci. Non è per niente facile, anzi, è decisamente difficile farlo. Mi aiuta mia moglie e a ignorare tutto, a pensare al campo - riporta FcInterNews -. Adesso ho letto di queste voci, ma chissà. Io non ne so nulla. E penso a tenere i piedi per terra, quando ho saputo dell'Inter è stato in estate. L'ho detto senza problemi e ho rifiutato". La telenovela non è ancora finita...

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 09 ottobre 2012 alle 18:05
Autore: Fabrizio Romano / Twitter: @FabRomano21
vedi letture
Print