21.45 Arriva la conferma definitiva, raccolta da FcInterNews.it, presente per seguire gli eventi della giornata. Claudio Ranieri firmerà domani un contratto biennale con l'Inter. L'allenamento è stato spostato alle ore 17 e sarà con ogni probabilità diretto dal tecnico di Testaccio!
21.38 Altri aggiornamenti da 7Gold: "Il contratto sarà firmato domani mattina". Confermato il biennale.
21.34 Marco Signorelli di Telelombardia fornisce gli ultimi aggiornamenti sulla situazione: Branca e Bozzo sono appena usciti, affermando che Claudio Ranieri ha sottoscritto un contratto biennale e non 1+1 come trapelato in precedenza. Inoltre, viene data la notizia che l'allenamento di domani è stato spostato alle ore 17.
21.07 Nessuna traccia di Branca e Bozzo, probabilmente usciti da un'uscita secondaria o ancora in ufficio per discutere i termini del contratto. L'auto di Branca è comunque ancora sotto gli uffici di Ghelfi.
20.05 FcInterNews.it aggiorna: Ghelfi è uscito dagli uffici a bordo della sua Smart, ora si attende l'uscita anche di Beppe Bozzo e Marco Branca. Il summit per l'ingaggio di Ranieri è quindi terminato, si attende l'ufficialità dell'arrivo di Claudio Ranieri.
19.50 FcInterNews è presso gli uffici di Rinaldo Ghelfi in attesa di novità. Al summit stanno partecipando Marco Branca, RInaldo Ghelfi e l'avvocato Bozzo in rappresentanza di Ranieri. Intanto si apprende che Massimo Moratti è tornato presso la sua abitazione e quindi non prenderà parte alla riunione.
19.15 Nell'ufficio di Ghelfi è arrivato anche l'avvocato Bozzo che rappresenta Ranieri.
19.13 Trovata la risoluzione consensuale del contratto tra l'Inter e Gasperini. Non si tratta dunque di licenziamento ma di divorzio per cui l'Inter non dovrà versare lo stipendio al tecnico.
18.55 Dalle prime indiscrezioni raccolte da FcInterNews l'accordo sarebbe stato trovato e Ranieri è il nuovo allenatore dell'Inter. Si attende quindi ora solo la conferma ufficiale del club.
18.52 dalla sede - Filucchi si sofferma a parlare con FcInterNews in esclusiva: "Spero che arrivino tutti di corsa all'Inter non solo Ranieri, quando ci sarà la firma saprete. Ora in sede non c'è più nessuno, restano da sistemare gli ultimi dettagli del contratto. Speriamo di fare tutto in fretta... Mi auguro che tutti vengano all'Inter di corsa, non solo Ranieri".
18.50 Sky riferisce che Branca e l'avvocato dell'Inter Cappellini sono arrivati nell'ufficio di Ghelfi. Ora sono attesi i rappresentati di Ranieri, verso le 19 ci potrebbe essere l'incontro per definire i dettagli del contratto.
18.36 dalla sede - Filucchi e il team manager Andrea Butti escono dalla sede dall'uscita secondaria. L'incontro potrebbe essersi spostato in un altro ufficio di Milano.
18.30 dalla sede - Esce Filucchi e prova a spiazzare i cronisti presenti: "Non c'è nessuno in sede". Alla domanda se si chiuderà tutto domani, Filucchi ha annuito. Pare che slitti quindi a domani la firma sul contratto. Pochi secondi dopo, colpo di scena, Filucchi rientra in sede da un ingresso secondario. E' una partia a scacchi, intanto Ranieri potrebbe essersi spostato in un altro luogo, ancora sconosciuto, dove potrebbe aver incontrato Branca...
18.20 Da TMW i dettagli dell'arrivo di Ranieri a Milano: Claudio Ranieri è arrivato a Milano alle 15.10 da Roma Fiumicino con il volo AZ 2068 di Alitalia. L'ex allenatore ha deciso di volare con discrezione, tant'è che nessuno ne era al corrente fino a pochi minuti fa (ha prenotato in maniera segreta con un Go Show, ossia un prepagato da esibire al check in). Ranieri è salito a bordo dell'aereo, viaggiando in classe Full Economy (la più costosa...). Nonostante il malcontento di alcuni giocatori, manca ormai soltanto l'ufficialità.
18.18 dalla sede - Alla spicciolata i dirigenti stanno uscendo, ancora non si intravede Ranieri. Probabile che l'incontro si sposti ora in un altro luogo. Le informazioni sono ancora frammentarie.
18.15 dalla sede - Piero Ausilio esce dalla sede. Intercettato in esclusiva da FcInterNews ha solamente dichiarato: "Per ora nulla è ancora concluso...".
18.14 dalla sede - Massimo Moratti non sarebbe presente in sede, potrebbe arrivare a breve.
18.05 dalla sede - Inter Channel in sede, potrebbe essere il segnale che Ranieri ha già firmato e ha rilasciato già una prima intervista.
18.00 dalla sede - Claudio Ranieri è appena arrivato in sede per firmare con l'Inter. FcInterNews è presente sul posto e vi aggiornerà in tempo reale.
17.40 Luca Marchegiani a Sky promuove la scelta di Ranieri: "Dove è andato è stato bravissimo a creare un nuovo ordine nelle squadre da lui gestite, questo è quello che serve all'Inter". Pier Bergonzi della Gazzetta dello Sport pone dei dubbi: "E' un allenatore di grande esperienza, sa tenere lo spogliatoio. Però, bisogna tener presente che non ha grandissime vittorie alle spalle".
17.08 Si attende l'incontro con i legali di Ranieri per discutere i dettagli contrattuali. Secondo La Gazzetta, il tecnico di Testaccio potrebbe arrivare a Milano in queste ore con annuncio tra stasera e domattina.
16.51 Come riferito da Matteo Barzaghi di Sky, in questo momento Massimo Moratti è con il figlio Angelomario e starebbero discutendo del futuro dell'Inter.
16.45 Retroscena raccolto in Inghilterra da FcInterNews.it: al presidente Massimo Moratti è stata avanzata con prepotenza la candidatura di Carlo Ancelotti in mattinata, ma le difficoltà contrattuali e legate alla volontà del tecnico ex rossonero hanno fatto sì che la pista non sia stata neanche concretamente battuta dalla società di Corso Vittorio Emanuele.
16.20 Fonti vicine a Claudio Ranieri contattate da FcInterNews.it pochissimi minuti fa fanno sapere che il tecnico romano ha confermato i contatti con l'Inter in queste ore, assicurando che "qualcosa di concreto" esiste. In attesa dei dettagli contrattuali, la soluzione Ranieri è sempre più calda.
16.10 L'atteso incontro di cui vi avevamo anticipato poco fa c'è stato, e sarebbe stato positivo. Secondo Gianluca Di Marzio di Sky ora si passa a definire i dettagli: si parla di un contratto di un anno con rinnovo automatico in caso di eventuali risultati raggiunti dal tecnico di Testaccio. Positivo il primo incontro, adesso si sta discutendo con i legali per le questioni contrattuali. Ranieri potrebbe già arrivare domani a Milano, se l'accordo sarà trovato, per cominciare la sua nuova avventura all'Inter.
16.05 Secondo ulteriori indiscrezioni che giungono ad FcInterNews.it, nei giorni scorsi Ranieri sarebbe stato già stato a Milano. Probabilmente l'ex Roma e Juventus è stato pre-allertato dopo gli scarsi risultati conseguiti da Gasperini. Prende quindi sempre più piede l'ipotesi del tecnico testaccino.
15.39 La soluzione interna Baresi-Bernazzani era gradita da una parte dello spogliatoio, che difatti appoggiava anche l'ipotesi Figo. Ma Moratti si è convinto di non volere correre rischi in vista dei prossimi match, soprattutto quello di Champions col CSKA; nonostante Ranieri non goda della fiducia di parte del gruppo, Moratti sembra ormai deciso a tentare la strada che porta all'ex allenatore di Roma e Juventus. Bisognerà vedere se si arriverà già in giornata all'accordo.
15.21 Prende sempre più corpo l'ipotesi Claudio Ranieri, come anticipato da FcInterNews.it. Secondo indiscrezioni arrivate al sito, già nella giornata di oggi dovrebbe avvenire un incontro con l'ex tecnico giallorosso. Summit che però non sarà a Milano, anche se gli scenari possono cambiare da un momento all'altro.
15.15 "Claudio Ranieri è il prototipo dell'allenatore dell'Inter. Tornerebbe buono non solo per questa emergenza". Parola di Gianni Di Marzio, ex tecnico e padre di Gianluca. "Ranieri ha allenato in tutte le categorie, è un vincente. Ha grande esperienza europea e di gestione dei grandi campioni".
15.13 A Tempi.it, l'ex allenatore dell'Inter Gigi Simoni bolla come 'errore grave' l'esonero di Gasperini: "Non ero d'accordo nemmeno quando hanno esonerato Benitez, non lo sono nemmeno ora con Gasperini. Aveva le competenze per sedere su quella panchina. Certo, bisognerebbe conoscere la situazione all'interno dello spogliatoio, capire che rapporto c'era tra squadra e allenatore. Spesso dipende tutto da quello. L'Inter? È una squadra senza entusiasmo, senza stimoli, campioni che hanno vinto tutto, ma troppo avanti con l'età".
14.57 Arancha Rodriguez, giornalista di Marca, ha raccontato a Sky della voglia di Quique Sanchez Flores di venire ad allenare l'Inter: "Quique vorrebbe davvero allenare l'Inter: segue la squadra di Milano con interesse e secondo lui questo sarebbe il momento giusto. Gli abbiamo chiesto dei dissidi con Forlan, uno dei motivi per cui non è più l'allenatore dell'Atletico Madrid, e lui ha chiarito che sarebbe disposto a dimenticare tutto".
14.28 "Per il gioco di Gasperini c'è bisogno di una freschezza atletica che i giocatori interisti oggi non dimostrano. Senza questa condizione atletica generale, sono solo dolori: costruisci poco e rischi tantissimo". Così Claudio Onofri, opinionista Sky. "Ora prenderei un 'normalizzatore' come Claudio Ranieri. Ha la capacità, grazie all'esperienza, di poter parlare serenamente ai campioni che ha l'Inter: lui sarebbe l'ideale".
14.12 Sky ne è sicuro: "L'Inter vuole chiudere già oggi per il nuovo allenatore. Di mezzo ci saranno ovviamente le contrattazioni, ma gli impegni sono a brevissima scadenza, soprattutto quella di Champions, già fondamentale per il cammino europeo".
14.07 Due tifosi fuori dai cancelli della Pinetina espongono uno striscione: "Mou torna".
14.04 Secondo il direttore del Corriere dello Sport, Alessandro Vocalelli, le colpe maggiori per l'esonero di Gasperini ricadono sul club: "Penso che Gasperini sia un ottimo allenatore, ma di squadre di seconda fascia. La scelta di affidargli l'Inter è stata poco felice sin dall'inizio, le colpe maggiori quindi ricadono sul club. Sul futuro non mi sovrappongo mai al lavoro dei dirigenti, ma mai come ora ci sono ottime alternative, date anche dal fatto che quella di Gasperini è la prima panchina importante che salta, quindi la scelta non sarà obbligata. Parlando in maniera generale, Ranieri è un ottimo allenatore. Per lui parlano i risultati, lo ha dimostrato alla Juventus prima ed alla Roma poi", dichiara a calciomercatoweb.it.
13.47 Paolo Bonolis a Sky Sport 24 parla dell'esonero di Gasperini: "Dispiace per il professionista, ora vediamo che succede. Chi mi piacerebbe dopo di lui? Dipende da quello che si vuole fare, se si vuole costruire un'Inter futura, cosa che si doveva forse fare un anno fa, sfoltendo magari un po' la rosa che risulta un po' appassita sul piano dell'età media. Quando hai un centrocampo di over 30, inizia a diventare un po' complicata la gestione della corsa, così come per l'attacco e per la difesa. Forse l'arrivo di Kucka darà maggiori muscoli all'attacco. Probabilmente Ranieri è un tecnico che può far quadrare i bilanci. Poi, sarà la società a decidere". In attesa di gennaio, secondo Bonolis, "bisogna fare il possibile con quanto c'è a disposizione. Questa squadra non può più essere arrembante; dovrebbe essere più coperta e sfruttare meglio le doti in palleggio". Sulle scintille Ranieri-Mourinho: "Se dovessero contare queste cose, saremmo nel mondo delle barzellette. Mou se ne è andato, quindi la società è libera di cambiarlo con chi vuole".
13.41 Massimo Moratti ha lasciato gli uffici della Saras: "Lavoriamo per la sostituzione, esclusa la soluzione interna" ha detto il presidente, lasciando intendere che non saranno Baresi e Bernazzani a guidare la squadra.
13.39 Gian Piero Gasperini lascia la panchina dell'Inter senza aver ottenuto una vittoria in gare ufficiali. E' la prima volta che accade nella storia del club nerazzurro, se escludiamo il cameo di Corrado Verdelli a Mosca (3-0 contro la Lokomotiv in Champions), successivo all'esonero di Hector Cuper e prima dell'arrivo di Alberto Zaccheroni.
13.32 Prime dichiarazioni da ormai ex allenatore dell'Inter di Gian Piero Gasperini uscito da Appiano: "I risultati alla fine determinano tutto. Sono molto dispiaciuto, il comunicato della società è il sintomo che si era instaurato un bel rapporto con loro e con la squadra, che si è dovuto interrompere. C'è molto rammarico da parte di tutti".
13.30 Ignazio La Russa lancia un appello a Moratti: "Per l'Inter serve o una soluzione interna. Penso a Baresi, Figo o altri ex calciatori, o ad una soluzione intrisa di interismo: Walter Zenga, che darebbe un braccio per allenare la squadra e io mi chiedo: Se non ora, quando?"
13.24 Riccardo Ferri a Radio Sportiva critica la società dopo l'esonero di Gasperini: "Quando è stato preso Gasperini si sapeva benissimo quale fosse il suo credo. La società non è intervenuta sul mercato in maniera adeguata: Zarate e Alvarez non sono gli esterni adatti al tridente come lo intende il tecnico, così come Forlan. Se il mister è in difficoltà, la società deve essere poi chiara nel difenderlo. Ranieri? Qualche dubbio dei tifosi c'è, ma in generale credo che nessuno sia adatto a risolvere la situazione se alle spalle la società è instabile".
13.19 Di Marzio: "Stamane c'è stato un primo contatto tra l'Inter e Ranieri".
13.05 Giorgio Porrà a SS24 commenta: "Avevo provato a sollecitare la società a non indebolire il tecnico, ma dobbiamo arrenderci. La squadra era con Gasperini? Dalla partita abbiamo avuto la risposta. C'erano gravissimi difetti di preoccupazione".
12.56 Comincia a farsi largo l'ipotesi del tandem Baresi-Bernazzani, che ha diretto l'allenamento di questa mattina.
12.50 Aldo Serena a Calcio News 24: "L'Inter ha dimostrato ieri sera di avere tantissimi problemi, la squadra è lenta, alcuni calciatori hanno subito un'involuzione tremenda e non si vedono margini di miglioramento. Non so se la colpa è di Gasperini, dico semplicemente che un'Inter così non si vedeva da tanti anni: ieri persino capitan Zanetti è stato disastroso. Già da adesso si può togliere la squadra nerazzurra dalle pretendenti per lo scudetto. Siamo all'inizio del campionato, è vero, ma certe difficoltà non si risolvono in poche settimane: in questo momento all'Inter c'è tanta confusione".
12.37 L'Inter, tramite il sito ufficiale, annuncia che Gasperini non è più il tecnico dei nerazzurri. La nota recita: "F.C. Internazionale comunica che stamane, al centro sportivo di Appiano Gentile, l'allenamento della prima squadra è stato diretto da Daniele Bernazzani e Giuseppe Baresi. La Società ringrazia Gian Piero Gasperini per l'impegno dimostrato nello svolgimento dell'incarico, manifestando il proprio rammarico per l'interruzione del rapporto tecnico".
12.35 Matteo Barzaghi, da SS24, svela: "Sul campo ad allenare la squadra c'erano Baresi e Bernazzani".
12.30 Giampiero Timossi del Secolo XIX ha parlato a SkySport24 della situazione di Gasperini in particolare e del momento dell'Inter in generale: "Chiederei a Moratti perché ha scelto Gasperini, visto che le scelte del mercato sono state sempre contrarie alla logica del 3-4-3. Obiettivamente, non sorprende l'esonero, ma credo sia una scelta sbagliata. Gasperini ha un carattere duro e porta avanti le idee che ha. La difesa a 3 era un falso problema: lui lo ha detto ed aveva perfettamente ragione. Le sue idee non sono mai state sostenute dalla società e, da parte sua, ha voluto portare avanti fino in fondo il suo ideale di calcio. Mi sorprende che i dirigenti dell'Inter si sorprendano per questa 'ostinazione' nel giocare con la difesa a 3, visto che il tecnico ha sempre giocato così. Errori di gestione dello spogliatoio? Ho sentito diverse volte Gasperini in questo periodo e mi ha sempre parlato di un ottimo rapporto con i giocatori dell'Inter. E' anche vero che quando i giocatori non vedono il tecnico sostenuto dalla società poi perdono fiducia nel tecnico. Evidentemente, lui non era la medicina giusta per risolvere i problemi dell'Inter e non so chi sia in grado in futuro di farlo. Io prenderei Ranieri, ma lì si vive ancora un trauma post-Mourinho ed è curioso che, adesso, proprio uno dei suoi 'nemici' potrebbe sedere sulla panchina nerazzurra".
12.27 Oltre a Claudio Ranieri, anche Delio Rossi rappresenta un nome caldo per la successione di Gasperini. Ma il tecnico romagnolo, intercettato da Interistaweb.it, nega che ci siano stati contatti tra lui e la società: "Non sono stato contattato dalla società e le voci che girano sono infondate". Quando gli viene chiesto se gradirebbe la piazza nerazzurra, lui risponde secco: "No comment!".
12.00 Branca lascia Appiano Gentile dopo il summit con Ausilio e Paolillo. Il motivo del contendere sarebbe la buonuscita.
11.50 Secondo indiscrezioni raccolte da Tmw, parte dello spogliatoio non vedrebbe di buon occhio un arrivo di Claudio Ranieri.
11.40 Inizia l'allenamento ma senza Gasperini. Non c'è neanche Juric, a dirigere la seduta c'è Beppe Baresi.
11.15 Gasperini resterà all'Inter? "Non credo, mi sembra una situazione difficile soprattutto per lui". Con questa battuta lapidaria Massimo Moratti, di fronte agli uffici della Saras dà il benservito virtuale al tecnico di Grugliasco. Alla domanda su cosa abbia soddisfatto della gara di ieri, Moratti dà un'altra amarissima risposta: "Quando si perde 3-1 è difficile essere soddisfatti da qualcosa, ma non credo sia un problema di feeling coi giocatori. Alternative? Non ci ho ancora pensato", conclude. Novità potrebbero arrivare in giornata.
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
- 10:36 GdS - Non c'è solo l'Inter su Belahyane: altri due club in pole per il suo acquisto
- 10:24 Frattesi: "Voglio il bis dello Scudetto. Quando parlavano di me sul mercato, la mia unica preoccupazione era..."
- 10:08 Caicedo: "Sono molto legato a Inzaghi, al suo staff e ho rispetto per l'Inter. Ma il mio cuore dice Lazio"
- 09:54 Luis Alberto: "Inzaghi per me è come un padre. All'Inter è cresciuto tanto, il suo segreto è sempre stato uno"
- 09:40 CdS - Finali thrilling: l'Inter deve invertire rotta. Ma sui finali di gara c'è un aspetto che fa ben sperare Inzaghi
- 09:26 Sensini: "Inzaghi, dalla Lazio all'Inter un salto notevole. I nerazzurri in certe partite sono davvero ingiocabili"
- 09:12 Qui Lazio - Romagnoli e Vecino in forte dubbio per l'Inter: Baroni pensa a Patric con l'incertezza del modulo
- 08:58 GdS - Intensa seduta video e un piano tattico ben definito: ecco come Inzaghi ha studiato la Lazio. Un solo dubbio di formazione
- 08:44 Veron: "Lazio in forma, ma l'Inter è una corazzata: nessuno ha quella rosa. Inzaghi è cresciuto tantissimo"
- 08:30 Crespo: "Inter solida, Thuram-Lautaro coppia migliore della Serie A. Inzaghi? Ha portato i nerazzurri al top"
- 08:15 CdS - Inter, con la Lazio è un esame di fuoco: la probabile formazione e la chiara idea di Inzaghi sulle rotazioni
- 00:00 Non è più tempo di scegliere
- 23:55 Como tra Roma e Inter, Fabregas: "Vogliamo prendere punti anche dove è difficile"
- 23:41 videoNapoli, rimonta di rabbia e Udinese ribaltata: finisce 3-1. Gli highlights
- 23:26 Di Francesco mastica amaro e ripensa all'Inter: "Questa mano ci sta rovinando le trasferte con le big"
- 23:12 Adriano riabbraccia Materazzi, foto insieme per i due grandi ex nerazzurri: "Felice di vederti"
- 22:57 Domani alle 12.30 l'Inter Women ospita il Sassuolo: sono 25 le convocate di Piovani
- 22:44 La Juve vede le streghe, Vlahovic la salva dal dischetto: il Venezia sfiora il colpo ma è 2-2
- 22:29 Udinese, Zemura: "Resettiamo questa gara col Napoli, giovedì abbiamo l'Inter in Coppa"
- 22:15 Piccoli (?) leader crescono: quello spirito da capo carismatico di Bastoni che va oltre le sue dichiarazioni
- 22:02 Abodi garantisce: "Valutiamo il ripristino della pubblicità del betting in tempi brevi"
- 21:48 Napoli, Anguissa: "Concentrati su di noi, dobbiamo ricordarci di essere una grande"
- 21:33 Gli auguri dell'Inter per gli 84 anni di Ernesto Pellegrini, il presidente dello Scudetto dei record
- 21:19 Lazio, Baroni salta la conferenza stampa della vigilia del match contro l'Inter
- 21:04 Atalanta, Kolasinac: "Lo Scudetto? Andiamo avanti, ora non è importante pensarci"
- 20:49 Brest, Rey e la stoccata alla UEFA: "La sua volontà è il denaro fine a se stesso"
- 20:35 Pecchia: "La partita contro l'Inter è uno spunto su cui lavorare. Ma il percorso va fatto su noi stessi"
- 20:21 Torino, Cairo: "Arnautovic? Non faccio nomi, ma sicuramente interverremo sul mercato"
- 20:07 Il Napoli reagisce e sbanca Udine: tris in rimonta, Conte a due lunghezze dall'Atalanta
- 19:52 Sky - Ballottaggio in difesa in vista della Lazio: Darmian contende una maglia a Bisseck
- 19:38 Hamann fa mea culpa su Sommer: "È uno dei migliori portieri d'Europa in questo momento"
- 19:37 Altobelli: "Vi racconto la mia Inter. Lautaro? Può superarmi nella classifica marcatori"
- 19:23 Ghidotti superstar nel derby Samp-Spezia: finisce 0-0, anche Pio Esposito sbatte sul portiere blucerchiato
- 19:10 Simeone, lode all'Inter: "Non ha una stella ma tanti giocatori importanti. Mi piace molto, come il Barcellona"
- 18:44 AIA, eletto il nuovo presidente: è Antonio Zappi. Battuta la candidatura di Trentalange
- 18:29 Udinese, Inler: "Sanchez ha sofferto, voleva rientrare. Offerte Bijol? Ora siamo concentrati sul match"
- 18:15 Sky.de - Inter sul talentuoso centrocampista Reitz: tra clausola e pressing del Brighton
- 18:00 Caressa: "Fonseca ha polemizzato dopo Atalanta-Milan senza informare la società, questo non è piaciuto. Manca un leader"
- 17:45 Napoli, Conte: "Siamo all'inizio della costruzione. Sanchez incredibile, gli auguro il meglio"
- 17:30 Atalanta, Gasperini: "Dieci vittorie di fila, ma non cambia niente. Ci sono anche gli altri"
- 17:15 Un 2024 da paura, Thuram coinvolto in 20 gol nella Serie A: nessuno ha fatto meglio di lui. E non è ancora finita...
- 17:00 Serie A, all'Atalanta basta Zaniolo: 1-0 sofferto al Cagliari e balzo a +6 sull'Inter
- 16:45 Bastoni a quota 3 assist in campionato, è già record. Calhanoglu una garanzia contro la Lazio
- 16:30 Atalanta-Inter, Up&Down - Dal vangelo secondo i... Matteo: che partita di Venturini e Spinaccé. Una sola la nota stonata
- 16:15 videoFerri: "Nello sport passione e formazione sono importanti. I genitori devono dare l'esempio"
- 16:00 videoMarotta: "Lo sport è una palestra di vita. Ai giovani dico di divertirvi e crescere per essere gli uomini del domani"
- 15:45 Inter letale in area di rigore, 32 reti segnate: nessuno ha fatto meglio. E Sommer non ha mai subito gol dalla distanza
- 15:30 videoBove al Viola Park, visita ai compagni di squadra. Applausi e sorrisi: il gol più bello di Edoardo
- 15:15 Atalanta, D'Amico: "Pressioni su di noi? Sono motivazioni. Ci faremo trovare pronti per il mercato di gennaio"
- 15:00 Occasione speciale per Lautaro, feeling particolare con la Lazio e l'Olimpico: i numeri
- 14:53 Gara a senso unico ad Alzano: l'Inter U20 fa la voce grossa e stende con un tris l'Atalanta
- 14:45 Fonseca è incontenibile: "Ho parlato con chi volevo parlare. Domani in campo qualcuno di Milan Futuro"
- 14:30 Simone Inzaghi, re delle coppe e del... lunedì: filotto di 5 vittorie consecutive. E contro Baroni non ha mai perso
- 14:15 Lazio-Inter, lunedì all'Olimpico la sfida numero 163 in Serie A: i precedenti. Terza sfida di lunedì nella storia
- 14:00 Assemblea generale AIA, il presidente uscente Pacifici: "Ho fatto errori, ma siamo in ottima salute. Fatevene una ragione"
- 13:45 Assemblea generale AIA, Gravina: "La FIGC ha tutto l’interesse che sia forte e autonoma. Noi al fianco degli arbitri"
- 13:30 Torino, Cairo: "Derby persi con la Juve? Prima del VAR ce ne hanno rubati non pochi. Sul futuro del club..."
- 13:15 Sky - Inzaghi a Roma senza sorprese ma con soluzioni di fantasia. Darmian candidato alla panchina ecco perché
- 12:55 Dopo aver lasciato l'ospedale, Bove corre dai compagni. Il giocatore atteso oggi al Viola Park
- 12:40 GdS - Acerbi, l'Inter riflette: scatterà la risoluzione unilaterale? Intanto De Vrij va alla grande
- 11:57 Un altro premio per Marotta: riconoscimento da parte dell'AIAC Siena
- 11:42 Parolo: "Inzaghi tra i migliori al mondo. Inter, entrare tra le prime 8 di UCL è un dovere"
- 11:27 Marotta: "Inter, famiglia di grandi valori. Non siamo i più bravi, ma i più ambiziosi". Poi l'augurio particolare
- 11:08 Zaccheroni: "Dal 5 maggio a Moratti: bello e appassionante per me che tifavo Inter. Un nome? Stankovic"
- 10:53 TS - Prove anti-Inter per Baroni. L'allenatore della Lazio con un solo vero grande dubbio
- 10:37 TS - La rivalsa dopo Leverkusen. Inzaghi all'Olimpico non vuole errori e punta tutto sulla ThuLa
- 10:23 Peruzzi: "Anno deludente all'Inter, mi fa ridere il gioco dal basso. Calciopoli? Non discuto le sentenze, ma Moggi..."
- 10:06 Dumfries: "All'Inter siamo un bel gruppo. Rissa in Olanda-Argentina? Perdo raramente il controllo, l'ho imparato facendo kick boxing"
- 09:52 Ancora Dumfries: "Raiola uomo dolce. Fin da piccolo avevo un sogno..."
- 09:38 Dumfries: "La chiamata di Ausilio e quel primo giorno particolare ad Appiano. Sulla differenza tra campionato e Champions..."