Pericolo Liverpool per l’Inter. No, non parliamo di sfide Champions o altro, ma – da fonti ben informate – FcInterNews.it è in grado di informare circa il forte interesse del club inglese verso William Sheriff, centrocampista di fascia mancina classe 1996 in forza all’Aik Stoccolma. Un paio di settimane fa ne avevamo scritto come di un talento purissimo pronto a sbocciare su cui Inter e Milan stavano per sferrare l’attacco decisivo. Ma fonti vicine al giocatore ci fanno sapere che in questi giorni il ragazzo – per la secondo volta nel giro di qualche mese – è nel centro sportivo del Liverpool per uno stage di qualche giorno.

I Reds sono fortemente interessati al ragazzo, tanto appunto da ospitarlo nel loro centro sportivo e, a quanto pare, le due milanesi hanno allentato la presa sul centrocampista che, nell’ultimo periodo, è anche finito sotto l’occhio attento di Amburgo e Arsenal. Il Liverpool, dunque, sta per mettere le mani su questo ragazzo e, i ben informati, parlano di una trattativa ben indirizzata: vedremo nei prossimi giorni cosa succederà…


- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

 

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 03 novembre 2011 alle 15:25
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print