Uscito anzitempo nel derby di Supercoppa, valso il titolo ai cugini del Milan, Hakan Calhanoglu si è sottoposto questo pomeriggio ad accertamenti clinici e strumentali. Secondo quanto spiega il club attraverso una nota, gli esami non hanno evidenziato lesioni muscolari, ma una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno. 

Facile pensare ad un decorso simile a quello del Tucu Correa (LEGGI QUI), considerando che l'entità dell'infortunio è la stessa: Calhanoglu non partirà per Venezia, resta da capire se potrà giocare già mercoledì contro il Bologna.

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 08 gennaio 2025 alle 15:57
Egle Patanè
vedi letture
Egle Patanè
autore
Simpatizzante Colchonera, alma argentina, sangue catanese e corredo genetico interista. Figlia dell’Etna, ma nipote di Peppino Prisco, parlo e scrivo di Inter dal 10 agosto 1993. Nata lo stesso giorno di capitan Zanetti ma 20 anni dopo, giusto il tempo di non ereditarne calma e saggezza. Vivo nel segno del 23: con la diplomazia di Materazzi