INTER U23-TRIESTINA 1-0
Marcatori: Topalovic 14'
69' - D'Urso ci prova dalla destra, palla respinta in angolo. Nulla di fatto dalla bandierina.
67' - La Gumina e Topalovic lasciano il campo tra gli applausi. Entrano Spinaccé e Bovo. Più copertura a centrocampo quindi per Vecchi.
66' - La Gumina! Destro da buona posizione respinto in qualche modo da Matosevic.
65' - Inter pericolosa in contropiede: Tonetto anticipa Cinquegrano sul più bello e mette in corner. Nulla di fatto sul piazzato. Intanto altri cambi per Marino. Escono proprio Tonetto e Kiyine per D'Urso e Anzolin.
63' - Calligaris decisivo! Il portiere abbassa la saracinesca su Faggioli, che a tu per tu colpisce l'estremo difensore nerazzurro in uscita bassa.
60' - Occhio alla Triestina. Il cross di Vertainen sfila in area piccola senza che nessuno ci arrivi. Intanto il centravanti finlandese fa spazio a Kljajic.
58' - Kamaté ha spazio e prova il sinistro a giro da lontano. Il suo tiro viene respinto da Matosevic.
54' - Resiste la decisione presa in campo.
53' - Ammonito Alexiou. Il greco si è spintonato con il suo marcatore in angolo. La Triestina si gioca il FVS per valutare se il gesto di Alexiou fosse da espulsione.
52' - L'Inter spinge in contropiede, uscendo da sinistra a destra. Cinquegrano, sul fondo, prova il tirocross, con Matosevic che si rifugia in angolo.
50' - Inter vicina al 2-0. Sugli sviluppi di una rimessa laterale il destro di Kaczmarski non gira abbastanza e sfiora il palo. Bella conclusione però del polacco.
49' - Prima chance per la Triestina dopo una bella giocata di Vertainen. Il colpo di testa di Silvestro però è troppo debole per impensierire Calligaris.
47' - Seconda palla pericolosa su cui si avventa Topalovic. Il destro di controbalzo finisce largo non di molto.
46' - Inizia la ripresa a Monza.
21.49 - La seconda frazione comincerà con un cambio per la Triestina. Faggioli prende il posto di Louati, ammonito.
Il primo tempo si chiude con l'Inter U23 avanti 1-0. Dopo un avvio tutto giuliano, con il palo di Jonsson, i nerazzurri sono riusciti a sbloccare la gara con un bel colpo di testa di Topalovic. Poi i ragazzi di Vecchi hanno anche avuto la chance per raddoppiare, con Kamaté che però non ha colpito da ottima posizione. Nel finale i ritmi sono calati nuovamente, con la Triestina che ha faticato a trovare il varco giusto.
21.35 - Fischia due volte Burlando. Squadre negli spogliatoi sull'1-0 per i nerazzurri.
45'+3 - Ci prova dalla distanza Kaczmarski. La conclusione da fuori del polacco vola via.
45' - Burlando assegna tre minuti di recupero.
40' - Il tiro dell'attaccante della squadra di Vecchi è altissimo.
39' - Buona combinazione per l'Inter tra La Gumina, Kamaté e Topalovic. I nerazzurri non riescono però a rendersi pericolosi. Intanto punizione pericolosa per l'Inter U23 dai 25 metri. Batterà La Gumina.
37' - Ancora Ionita al tiro. Cross dalla destra e sforbiciata dell'ex Cagliari. Palla lontana dalla porta di Calligaris.
34' - Fase con tanti contrasti duri. Resta giù Topalovic, che si tiene la schiena. Staff medico nerazzurro in campo. Niente di grave poi per lui.
32' - Buon momento per gli alabardati. Il colpo di testa di Silvestro viene deviato in corner da David. Poi i due restano giù: si sono scontrati testa contro testa. Niente di grave per entrambi.
30' - Grande giocata di Ionita! Il moldavo si gira con un numero e calcia dal limite. La palla tocca la parte alta della traversa.
28' - Primo giallo della partita. Louati entra durissimo da dietro su Topalovic, Burlando non può far altro che ammonire il centrocampista triestino.
28' - Inter che spinge forte in contropiede. Kamaté porta palla per 70 metri, poi, sul più bello, sbaglia la scelta. Il tiro di sinistro è sbilenco.
23' - Grandissima occasione per l'Inter U23! La difesa della Triestina pasticcia in fase di impostazione e Topalovic recupera palla al limite dell'area. Lo sloveno serve Kamaté che, da solo davanti a Matosevic, calcia alto.
21' - Ci prova Ionita. Il suo tiro a giro è preda facile dei guanti di Calligaris.
18' - Ancora Inter in attacco. Topalovic, scattato verso l'esterno sul filo del fuorigioco, crossa rasoterra a rimorchio. Non arriva nessuno, con la Triestina che si rifugia in rimessa laterale.
IL GOL - Bel gol di Topalovic! L'Inter attacca bene sulla corsa di destra, con Kamaté che sterza e crossa a rientrare di mancino. Topalovic azzecca il tempo dell'inserimento e di testa buca Matosevic. 1-0 per la squadra di Vecchi.
14' - GOOOOOLL DELL'INTER! LUKA TOPALOVIC, 1-0 PER I NERAZZURRI!
11' - Possibile contropiede nerazzurro vanificato da un errore di Cinquegrano. Il giocatore classe 2004 sbaglia il passaggio in avanti per Kamaté, che avrebbe potuto puntare l'area di rigore avversaria.
9' - La Triestina gioca la palla da dietro, aspettando il momento giusto per attaccare. La squadra di Vecchi, invece, attende nella propria metàcampo.
6' - Arriva al tiro anche l'Inter! Kamaté sfonda sulla destra e serve Cinquegrano, l'esterno nerazzurro calcia debolmente. Tutto facile per Matosevic.
4' - Primo squillo! Dopo un lunghissimo possesso palla tira in porta la Triestina. La sfera, calciata dal centrodestra da Jonsson, colpsce il palo.
1' - Fischia Burlando: è iniziata Inter U23-Triestina!
20.43 - Squadre in campo. Pochi minuti al calcio d'inizio della partita valida per la sesta giornata del girone A di Serie C.
Dopo aver sbancato i campi di Verona e Crema, l'Inter U23 va a caccia della terza vittoria di fila. I ragazzi di Stefano Vecchi sfidano la Triestina di Giuseppe Marino. La situazione dei giuliani è tutt'altro che rosea, dato che la squadra si trova all'ultimo posto a -12 punti. Una condizione drammatica, dovuta ai 20 punti di penalizzazione che il club ha ricevuto nelle scorse settimane. Occhio però a sottovalutare l'impegno odierno, perché sul campo gli alabardati hanno esattamente gli stessi punti dell'Inter U23, otto. Ecco le formazioni ufficiali da Monza.
INTER U23 (3-4-2-1): Calligaris; Alexiou. Prestia, Stante; David, Fiordilino, Kaczmarski, Cinquegrano; Kamaté, Topalovic; La Gumina. A disposizione: Melgrati, Raimondi, Avitabile, Mayé, Spinaccè, Bovo, Venturini, Zarate, Marello, Lavelli. Allenatore: Stefano Vecchi
TRIESTINA (4-3-2-1): Matosevic; Silvestro, Silvestri, Moretti, Tonetto; D'Amore, Jonsson, Louati; Ionita, Kiyine; Vertainen. A disposizione: Borriello, Neri, Moises, Kosijer, D'Urso, Gündüz, Anzolini, Faggioli, Kljajic, Crnigoj. Allenatore: Giuseppe Marino
Arbitro: Francesco Burlando (Sez. di Genova)
Assistenti: Cosimo Schirinzi (Sez. di Casarano), Pasquale Gatto (Sez. di Lamezia Terme)
Quarto ufficiale: Michele Pasculli (Sez. di Como)
Operatore FVS: Manuel Marchese (Sez. di Pavia)
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
- 22:01 liveInter U23-Triestina: 1-0 al 60', Triestina vicina al pareggio
- 21:59 Lautaro pronto a tornare titolare: il Cagliari è la sua vittima preferita, sono sei i gol del Toro segnati in Sardegna
- 21:45 Udinese, Atta continua a tornare sul gol all'Inter: "A San Siro rete molto importante per me"
- 21:30 San Siro, si conclude senza verdetto la seduta del Consiglio Comunale odierna: tutto rimandato a lunedì
- 21:16 Il ministro Abodi risponde a Simonelli e annuncia: "Ecco quando indicheremo il commissario per gli stadi"
- 21:02 Pagliuca: "Il Milan potrebbe essere l'anti-Napoli. Ma a dare filo da torcere a Conte saranno in tre"
- 20:48 Europa League, Giroud consegna la vittoria al Lille contro il Brann. Ok anche il FCSB con gli G.A. Eagles
- 20:34 Coppa Italia, Vieira sorride: il Genoa batte 3-1 l'Empoli e raggiunge l'Atalanta all'ottavo
- 20:20 Collovati: "Il Cagliari è una sorpresa. L'Inter sta confermando le fragilità dello scorso anno, ma quando riparte..."
- 19:45 Il Cagliari annuncia un rinnovo a pochi giorni dalla sfida contro l'Inter: il giovane Cavuoti firma fino al 2030
- 19:30 San Siro, il PD conferma la linea del sì alla vendita: "Per Inter e Milan uno stadio unico e contemporaneo"
- 19:15 Scavuzzo al Consiglio: "San Siro, oggi giornata importante: opportunità non solo per Inter e Milan ma per Milano"
- 19:00 Rivivi la diretta! Verso CAGLIARI-INTER, CHIVU riparte dalla THULA: LAUTARO scalpita. BONNY verso il RECUPERO
- 18:52 Rabiot vola basso: "Milan-Napoli non è da scudetto. Il nostro centrocampo è il più forte d'Italia? Anche l'Inter ha qualità"
- 18:38 Qui Cagliari - Allenamento a porte aperte a due giorni dall'Inter: Luvumbo parzialmente in gruppo, Zappa a riposo
- 18:24 Paolino: "L'Inter a Cagliari ha solo un risultato e quindi giocherà con un po' di apprensione"
- 18:10 La Serie C aderisce alla campagna #BeActive nella Settimana Europea dello Sport (EWoS 2025): la nota dell'Inter
- 17:55 Spalletti: "L'Inter ha qualità, conosco Chivu e sarà un grande allenatore". Poi racconta la telefonata con Acerbi
- 17:41 A. Paganin: "Chivu sta gestendo uno spogliatoio complicato, ma l'identità ancora non c'è"
- 17:27 Di Napoli: "L'Inter ha la qualità per vincere tutto". Poi un paragone importante con Pio Esposito
- 17:13 A Milano un dibattito con i cittadini per parlare del futuro dello stadio San Siro
- 16:59 Youth League, con lo Slavia Praga il debutto interno dell'Inter: l'arbitro arriverà dall'Ungheria
- 16:44 Inter-Sassuolo, Carlos Augusto senza rivali. Altri punti per Esposito
- 16:30 Uefa, settimana decisiva: Israele rischia la sospensione dalle competizioni europee. Gli USA si oppongono
- 16:15 Carraro risponde a Moggi: "Calciopoli? La mia innocenza riconosciuta da tutti, le sentenze definitive su di lui sono state differenti"
- 16:01 Traguardo per Taremi: è candidato all'Asian International Player of the Year
- 15:47 Inter alla finestra per Upamecano, Eberl chiaro: "Il Bayern vuole fortemente il rinnovo, colloqui in corso"
- 15:33 Venezia, Stroppa festeggia la vittoria in Coppa Italia: "Mi fa piacere dedicarla ai tifosi"
- 15:19 Eberl rende omaggio a Rummenigge: "Il calcio è dove è oggi grazie a personalità così"
- 15:05 Materazzi: "Chivu inesperto? No, ha fatto tutti i passaggi. Non era la prima scelta dell'Inter per il post-Inzaghi, ma..."
- 14:50 From UK - Inter, nome nuovo dalla Premier per il dopo Sommer: piace Illan Meslier del Leeds United
- 14:35 Pasqualin: "Scudetto, Napoli davanti a tutti. Il Milan darà fastidio, ha un centrocampo imbattibile"
- 14:21 Juve in finale di Serie A Women's Cup, Canzi: "Grande partita dell'Inter, è stata durissima"
- 14:07 Stadio, il sindaco di Rozzano: "Un ritorno dell'Inter ora sembra difficile, ma guardo e aspetto con interesse"
- 13:51 Sky - Verso Cagliari-Inter, crescono le quotazioni della ThuLa. Bonny a parte a buon ritmo, domani torna in gruppo?
- 13:38 Ambrosini e lo striscione 'Lo scudetto mettilo nel c...': "Feci una boiata che mi causò problemi nei mesi successivi"
- 13:24 Rummenigge compie 70 anni, l'Inter: "Classe infinita, a Milano ha dimostrato tutto il suo talento cristallino"
- 13:10 Palladino: "La vittoria sull'Inter tra i momenti più belli a Firenze. Bove? Spero che..."
- 12:56 UFFICIALE - Il Monza passa di mano: Fininvest annuncia la cessione a Beckett Layne Ventures. Saluta anche Galliani
- 12:42 Il discorso di Conte prima di Napoli-Inter: "Pensano di essere più forti, non questa sera davanti alla nostra gente"
- 12:28 Arbitri quinta giornata - Cagliari-Inter a Piccinini, in sala VAR Doveri-Gariglio. Chiffi per il big match Milan-Napoli
- 12:14 Winners Cup da domani a domenica: l'Inter tra le promotrici del progetto
- 12:00 Come stanno andando le "ALTRE" INTER: l'U23 ingrana, la PRIMAVERA fatica. WOMEN alla prova europea
- 11:45 Gravina: "Euro 2032, San Siro non ha i requisiti. Inimmaginabile non avere Milano"
- 11:30 S. Siro, Sala: "Ho negoziato al meglio. Senza la delibera, Milan e Inter verso un'altra situazione rapidamente"
- 11:16 CdS - Comanda Calhanoglu: ecco come Hakan ha convinto Chivu e si è ripreso l'Inter
- 11:02 CdS - Appiano: Bonny non preoccupa. A Cagliari il francese in tandem con Lautaro?
- 10:48 Nasce INTER 24/7, nuovo canale FAST per la società nerazzurra
- 10:34 Simonelli: "San Siro inadeguato e non ristrutturabile. Una figuraccia Euro 2032 senza Milano. E sui naming rights so che..."
- 10:20 Adani: "Esposito va difeso anche se non segna per 10 partite. Chivu? All'Inter non c'è tempo"
- 10:06 La Repubblica - San Siro silente, un problema per Milan e Inter. Ma gli ultras rossoneri stanno per tornare
- 09:52 TS - San Siro, verso il via libera del Consiglio in extremis. La Figc "tifa" per il sì
- 09:38 TS - Acerbi riapre alla nazionale: ecco il pensiero di Gattuso. E dopo il ko di Leoni...
- 09:24 TS - L'Inter pensa al colpo Upamecano, ma si fa avanti il Real. E sul tavolo spuntano altri due nomi
- 09:10 GdS - Inter male fuori casa: il dato nelle ultime 10 trasferte di A parla chiaro
- 08:56 Scudetto, Prandelli: "Napoli favorito più dell'Inter. E vedo il Milan alle spalle di Conte. Chivu? Dopo un periodo di assemblaggio credo che..."
- 08:42 GdS - Doveva essere Koné, invece è Diouf: a Chivu manca il mediano voluto
- 08:28 GdS - Chivu rinvia la rivoluzione: è ancora l'Inter di Inzaghi. Il mercato non ha aiutato
- 08:14 GdS - Inter, grana Bonny: è in dubbio per una botta alla caviglia. Ma Lautaro fa sorridere Chivu
- 08:00 Stasera Inter U23-Triestina: ecco come vederla gratis in streaming
- 01:00 Ds Lecco: "Marotta uno dei massimi esponenti del calcio italiano. Sull'Inter U23..."
- 00:30 Toni: "Inter squadra di campioni, sabato i nerazzurri daranno il gas al Cagliari"
- 00:00 Pio Esposito non ha colpe
- 23:56 Manu Koné: "La Roma mi ha dato tanto, voglio ricambiare questa fiducia"
- 23:44 Il retroscena di Romano: "Inter, Nkunku idea prima di Lookman. Poi sono state fatte altre scelte"
- 23:30 Marino, all. Triestina: "L'Inter Under 23 ha ragazzi validi, anche se può peccare di inesperienza"
- 23:20 Il Sole 24 Ore - Vendita di San Siro, il Comitato per la legalità: "Rischi speculativi"
- 23:10 Europa League, buona partenza della Roma: 2-1 a Nizza. Arnautovic regala un punto alla Stella Rossa
- 23:01 Coppa Italia, avanza anche il Como: Sassuolo spazzato via con un netto 3-0
- 22:47 Emery: "Mi piace l'idea del calcio italiano. Ci sono squadre che giocano molto bene come l'Inter"