Sembra destinato a diventare un capitolo senza fine. Prima il Manchester United, oggi invece è il PSG che avrebbe fatto fuori la concorrenza dell'Inter chiudendo con il San Paolo per Lucas. Dal club di Leonardo sarebbe arrivata in queste ore una maxi-offerta da 45 milioni di euro, che spegnerebbe difatti il sogno nerazzurro. Dall'Inghilterra però, Wagner Ribeiro continua a smentire qualsiasi accordo: "Sono in Europa per seguire le partite. Prima hanno detto che Lucas fosse del Manchester, ora è del PSG. Ognuno sta cercando di costruire la sua storia come un puzzle", ha dichiarato l'agente, secondo quanto raccolto dal portale brasiliano Terra.

La Federazione Calcio Brasiliana rimane tuttavia preoccupata dal continuo turbinio di voci che potrebbe distogliere l'attenzione del giocatore, mentre agenti di mercato sarebbero stati avvistati presso l'hotel del ritiro della Seleçao, a Manchester dove domani si terrà la semifinale dei Giochi olimpici contro la Corea del Sud. Ribeiro che ha voluto comunque specificare di non avere ancora avuto modo di parlare con Lucas da quando è arrivato in città.

Poco dopo arrivano anche le parole di Adalberto Baptista, direttore sportivo del Sao Paulo, che smentisce categoricamente tutte le voci che continuano a circolare in Brasile e non solo in merito al possibile approdo del giocatore al club di Ancelotti. "Ogni giorno i rumors lo mandano ad un club nuovo... Qualunque cosa succederà, la saprete tramite il nostro sito", le sue dichiarazioni ad una tv brasiliana. 

Daniele Alfieri - Christian Liotta

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 06 agosto 2012 alle 14:25
Autore: Daniele Alfieri
vedi letture
Print