L'Inter ha conservato intanto il proprio appeal, almeno in Inghilterra. Ne è sicuro Il Corriere dello Sport, che nella propria edizione odierna spiega come il club nerazzurro sia ancora meta ambita da diversi calciatori che militano in Premier League, soprattutto quelli in scadenza e a caccia di rilancio. Sono due i nomi su cui si sofferma in particolare il quotidiano, Samuel Eto'o e Nani. Due nomi apparentemente fuori dai radar nerazzurri sopratutto per questioni di ingaggio, ma che potrebbero comunque far parte del futuro dell'Inter.

FEELING ETO'O - L'attaccante camerunese, ora al Chelsea non ha mai nascosto il feeling con l'Inter e con la città di Milano, dove vivono la moglie e i figli. Le parole pronunciate dopo la vittoria sul Galatasaray, propiziata anche da un suo gol, hanno riacceso la fantasia dei tifosi: l'attaccante vorrebbe chiudere la carriera al Maiorca, ma l'ipotesi Inter lo stuzzica. I dubbi restano, al solito, quelli legati all'ingaggio e all'età, 33 anni. Erick Thohir, comunque, non può che essere felice che un attaccante dello spessore di Eto'o voglia l'Inter.

NANI DICE SI' - Nella sua due giorni inglese Ausilio ha incrociato diversi procuratori e intermediatori. Ha capito che in Premier l’Inter... piace e che diversi giocatori sceglierebbero volentieri i colori nerazzurri perché a parametro zero (Eto’o) o alla ricerca di un riscatto. Tra questi ultimi c’è Nani che sta vivendo una stagione travagliata a causa degli infortuni. Nell’ambito del suo processo di rifondazione, il Manchester United vorrebbe cedere il portoghese a titolo definitivo e sia la Juventus che il Milan a gennaio si era informate sull’operazione che allora poteva essere conclusa in prestito. Questa formula sarà valida anche in estate? L’Inter ha preso nota della disponibilità del giocatore a trasferirsi a Milano, ma chiaramente farà valutare l’utilità del portoghese a Walter Mazzarri.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 20 marzo 2014 alle 08:28 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print